Connect with us
Onward Onward

Cinema

Onward: Il teaser trailer ufficiale del prossimo film Pixar (VIDEO)

mm

Published

on

Ecco il trailer del prossimo film d’animazione originale targato Disney Pixar dopo “Coco” del 2017, intitolato “Onward”.

Dopo “Coco” (2017), che vinse il Premio Oscar al Miglior film d’animazione e alla Miglior canzone per “Remember Me”, la Pixar ha portato e sta portando sul grande schermo due sequel di precedenti lavori. Abbiamo visto “Gli Incredibili 2” lo scorso anno e a breve uscirà “Toy Story 4“, al cinema dal 26 giugno 2019. Ma non dovremo aspettare molto per vedere una storia nuova: l’anno prossimo arriva nelle sale “Onward“, di cui stanotte è stato diffuso il primo teaser trailer ufficiale dai Walt Disney Studios.

Onward – Teaser trailer

Il video ci introduce in un mondo dominato da creature magiche di tutti i tipi… Ma con l’urbanizzazione quella magia è andata perduta. In una cittadina che ci fa pensare un po’ a una Zootropolis del mondo fantasy, entriamo dentro una casa in particolare per seguire due fratelli elfi. Ecco il video in Italiano:

Cast, sinossi e data d’uscita del film Pixar

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:

“Ambientato in un mondo fantasy suburbano, il film Disney e Pixar ‘Onward’ ci introduce due fratelli elfi teenager che partono in uno straordinario viaggio di ricerca per scoprire se esiste ancora un po’ di magia sopravvissuta là fuori. Il nuovo film d’animazione originale dei Pixar Animation Studios è diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae – il team dietro ‘Monsters University’. Il film uscirà al cinema il 6 marzo 2020.”

A dare la voce ai due protagonisti, Ian e Barney Lightfoot, ci sono Tom Holland e Chris Pratt, che fanno capolino direttamente dal Marvel Cinematic Universe. In più nel cast vocale originale troviamo anche la voce di Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus.

La data di uscita italiana del film d’animazione non è stata specificata, ma sappiamo dal teaser che sarà fissata per marzo 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *