Connect with us
soul disney pixar soul disney pixar

Disney

Soul: il film animato Pixar arriverà a Natale su Disney+

Published

on

Soul sarà disponibile a Natale direttamente sulla piattaforma Disney+ 

L’account ufficiale Twitter Walt Disney Studios ha annunciato che il nuovo film animato Pixar, Soul, sarà disponibile il 25 dicembre 2020 sulla piattaforma Disney+. Originariamente, la pellicola sarebbe dovuta uscire al cinema il 20 novembre 2020 (data che era già il posticipo di una precedente, quella del 19 giugno 2020), ma a causa della pandemia da Covid-19, la Casa di Topolino ha preferito programmare il rilascio direttamente in streaming.  

La buona notizia è che, per vederlo, non sarà richiesto alcun pagamento aggiuntivo al costo dell’abbonamento, come contrariamente successo per il film live action di Mulan. 

Potete vedere il post qui sotto:  

La trama 

Joe Gardner, un insegnante di musica della scuola media, sogna da tempo di esibirsi in uno spettacolo jazz, e finalmente ha una possibilità dopo aver fatto colpo su altri musicisti jazz durante un numero di apertura al club The Half Note di New York. Tuttavia, un incidente fa sì che l’anima di Gardner venga separata dal suo corpo e trasportata allo You Seminar, un centro in cui le anime si sviluppano e acquisiscono passioni prima di essere trasferite nei bambini appena nati; Gardner si trova così costretto a lavorare con le anime in allenamento, come 22, un’anima che ha una vaga visione della vita, dopo essere stata intrappolata per anni al seminario. Joe dovrà farlo per poter tornare sulla Terra, prima che sia troppo tardi. 

Regia e cast di Soul 

Soul è diretto da Pete Docter e Kemp Powers; ricordiamo che Docter è famoso per aver già lavorato ad altri due capolavori targati Pixar, quali Up e Inside Out.   

Nel cast vocale, a dare la voce ai protagonisti (qui nella lingua originale) ci saranno: Jamie Foxx (Joe Gardner), Tina Fey (22)Phylicia Rashad (Libba Gardner), Angela Bassett (Dorothea Williams)Ahmir-Khalib Thompson (CurlyDaveed Diggs (Paul) 

Soul

Disney Pixar, Soul

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni