Connect with us
Dolittle, Robert Downey Jr., Gogo Magazine Dolittle, Robert Downey Jr., Gogo Magazine

Cinema

Dolittle: ecco il nuovo trailer del film con Robert Downey Jr.

mm

Published

on

Nel nuovo trailer del reboot di Dolittle con Robert Downey Jr. oltre agli animali protagonisti compare anche un misterioso drago.

Robert Downey Jr sta tornando sul grande schermo. Questa volta cambierà la sua tuta corazzata da Iron Man per un abito, un cappello a cilindro e un esercito di animali parlanti nel riavvio del dottor Dolittle. Semplicemente intitolata Dolittle, questa nuova versione del personaggio è caratterizzata da un cast all-star che porterà in vita i tanti animali. Nel trailer ufficiale se ne possono già vedere diversi esemplari. Da un orso polare e uno scoiattolo a uno struzzo, Dolittle ha un sacco di aiutanti. Ne avrà bisogno anche lui, visto che la squadra dovrà confrontarsi con un enorme drago rosso che sembra tutt’altro che amichevole.

Anche con tutto l’aiuto, affrontare un drago potrebbe essere troppo per Dolittle e soci. Sicuramente, però, troveranno un modo per riuscire in questa difficile impresa. Non è chiaro se il protagonista possa comunicare con il drago, perché prima nel trailer lo vediamo parlare con una tigre, anche se poi la tigre cerca di mangiarlo, quindi forse il drago seguirà il suo esempio.

Robert Downey Jr. elettrizza uno dei personaggi più duraturi della letteratura. Questa è una vivida rivisitazione del classico racconto dell’uomo che sapeva parlare con gli animali: Dolittle.

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico Dr. John Dolittle (Downey), famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, si rifugia dietro le alte mura della sua abitaizone con solo il suo serraglio di animali esotici da compagnia. Ma quando la giovane regina (Jessie Buckley, Wild Rose) si ammala gravemente, un riluttante Dolittle è costretto a salpare per un’epica avventura verso un’isola mitica in cerca di una cura, riacquistando l’arguzia e il coraggio mentre attraversa vecchi avversari e scopre meravigliose creature.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook