Connect with us
Iron Man Iron Man

Cinema

Iron Man comparirà all’interno del film su Black Widow?

Published

on

Alcune indiscrezioni vedrebbero Robert Downey Jr. tornare a vestire i panni di Iron Man ancora una volta. Scopriamo tutti i dettagli.

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito Deadline, Robert Downey Jr. potrebbe tornare a vestire i panni di Iron Man all’interno del nuovo film incentrato sulla Vedova Nera, chiamato Black Widow.

Le informazioni sul film sinora rilasciate, illustrano infatti come Black Widow racconti avvenimenti che hanno avuto luogo tra “Captain America: Civil War” e “Avengers: Infinity War“. In questo periodo quindi, il nostro amato Tony Stark sarebbe ancora vivo e vegeto e si vocifera possa fare un’apparizione all’interno della pellicola.

Nel nuovo film sulla Vedova Nera, esploreremo non solo le vicende che hanno avuto luogo tra i due film, ma andremo anche a scoprire nuove informazioni sul passato di Nathasha, come per esempio il suo addestramento presso la Stanza Rossa. Il fatto che Iron Man faccia parte di questo progetto, non esclude la possibilità di un approfondimento sul tempo passato insieme a Nathasha durante gli avvenimenti di Iron Man 2.

Comunque non ci sono state conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios e non ci resta che aspettare maggio 2020 per scoprire insieme quale sarà il ruolo di Robert Downey Jr. all’interno di Black Widow.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *