Connect with us
Dumbo Dumbo

Cinema

Dumbo: nuovo trailer dal film di Tim Burton anche in italiano

mm

Published

on

Ecco un nuovo trailer da “Dumbo”, il live-action Disney che vanta la regia di Tim Burton con Colin Farrell e Eva Green.

Il primo degli adattamenti in live-action dei Classici Disney che vedremo quest’anno si avvicina sempre di più. Si sta parlando di “Dumbo“, il film dedicato all’elefantino volante che non solo ha Tim Burton alla regia, ma presenta poi un cast di tutto rispetto con nomi come Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green o Colin Farrell. È uscito stamattina un nuovo trailer dalla pellicola in uscita a marzo: ecco il video anche in italiano!

Dumbo – Trailer del live-action Disney di Tim Burton

Ecco il trailer in  italiano:

Dumbo – Cast e sinossi

Il live-action ispirato al 4° Classico Disney diretto da Tim Burton è scritto da Ehren Kruger. La data d’uscita in Italia è fissata per il 28 marzo 2019; ecco la sinossi del film:

Dumbo

“Dalla Disney e il regista visionario Tim Barton, l’avventura in live-action completamente nuova ‘Dumbo’ approfondisce l’amata classica storia dove sono celebrate le diversità insieme alla famiglia e i sogni prendono il volo. Qui il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume l’ex-star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate  lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo si riprende incredibilmente. Attrae così il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta il particolare pachiderma per la sua nuova e più grande che mai impresa di intrattenimento, Dreamland. Dumbo si libra in nuova altezze insieme a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green). Questo almeno finché Holt non scopre che sotto il suo guscio d’oro, Dreamland è piena di segreti oscuri.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook