Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: Una movie art svela l’aspetto del Genio di Will Smith

mm

Published

on

Una movie art di “Aladdin” ci mostra il Genio del live-action con il caratteristico colore blu. Ecco l’immagine.

Aladdin” si avvicina sempre di più. Nelle foto più recenti abbiamo avuto modo di dare un’occhiata ai protagonisti interpretati da Mena Massoud e Naomi Scott, ma anche al Genio di Will Smith. Negli scatti, però, manca il tocco finale che rende il personaggio blu, come lo vedremo effettivamente nel film. L’aspetto che avrà sul grande schermo ancora non ci è stato rivelato, ma si è diffusa una movie art che ci dà un’idea di come dovrebbe essere!

Aladdin

Aladdin – La movie art con il Genio

Mario Power ha condiviso sul suo profilo Instagram una movie art in cui troviamo raffigurato il Genio di Will Smith. Quest’immagine dovrebbe dare un’idea di come sarà il personaggio interpretato dall’attore nel live-action di “Aladdin” con il suo colore “naturale”. Ecco l’immagine:

Aladdin – Il Cast e data d’uscita

Il film è diretto da Guy Ritchie e scritto dal regista insieme a John Aughust. Aladdin sarà interpretato da Mena Massoud, mentre a Naomi Scott è affidato il ruolo di Jasmine e Will Smith sarà il Genio. Altri membri del cast della pellicola sono: Billy Magnussen (Principe Anders), Marwan Kenzari (Jafar), Nasim Pedrad (Dalia), Numan Acar (Hakim), Navid Negahban (Sultano), Kamil Lemieszewski (servo di Ali), Nikkita Chadha (Ballerina), Joey Ansah (Guardia di Jafar), Adam Collins (guardia) e tanti altri.

Aladdin

“Aladdin” sarà un musical tratto dal Classico Disney del 1993 e dalla relativa fiaba de “Le Mille e una Notte“. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 7 maggio di quest’anno. Altri due adattamenti in live-action di Classici Disney usciranno nel 2019: “Dumbo” (28 marzo) diretto da Tim Burton con Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton e Danny DeVito, e “Il Re Leone” (21 agosto) diretto da Jon Favreau.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *