Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: I protagonisti e Will Smith nei panni del Genio nella cover di EW

mm

Published

on

Il live-action Disney di Aladdin è in programmazione al cinema il prossimo anno: ecco un primo sguardo a Will Smith nei panni del Genio insieme ai protagonisti del film nella cover di EW.

Tra le tante attesissime uscite Disney dell’anno prossimo c’è senza ombra di dubbio la trasposizione in live-action del 31° Classico Disney. “Aladdin” vedrà Mena Massoud nei panni del protagonista, mentre Naomi Scott interpreta Jasmine e il Genio è affidato a Will Smith. Dopo il primo poster e il teaser trailer, ecco finalmente uno sguardo più ravvicinato ai protagonisti in una cover di Entertainment Weekly!

Aladdin: La cover di EW

Aladdin

Aladdin: Due nuove foto

Dal live-action Disney di “Aladdin” sono uscite anche due foto in cui vediamo il protagonista insieme al Genio di Will Smith e Jasmine, interpretata da Naomi Scott. Ecco le due foto:

Aladdin: Il Genio

Will Smith per il Genio raccoglie un’eredità con cui è molto difficile fare i conti per il ruolo del Genio: l’iconica interpretazione del suo predecessore, Robin Williams. L’attore ha spiegato a Entertainment Weekly che proprio per questo il taglio che ha voluto dare al personaggio di “Aladdin” è un po’ diverso dall’originale:

“Quando fai delle cose che sono iconiche è sempre terrificante. La domanda è sempre: c’è della carne lasciata sull’osso? Robin no ne ha lasciata tanta con questo personaggio in ‘Aladdin’. Ho cominciato ad avere fiducia di poter portare qualcosa che fosse un omaggio a Robin Williams, ma che fosse musicalmente diverso. Semplicemente il sapore del personaggio sarebbe diverso abbastanza e unico a sufficienza che possa essere su un piano diverso, piuttosto che cercare la competizione. Penso che sarà unico nel mondo Disney. Non c’è stato molto tono hip-hop nella storia della Disney.”

Manca ancora il colore blu tipico del personaggio del Classico Disney, ma non vi preoccupate! Ancora il Genio di “Aladdin” (2019) non è pronto. Will Smith ne descrive un po’ l’aspetto:

“Volevo un papà muscoloso degli anni ’70. Era forte abbastanza da dare idea di forza – non così tanto da sembrare di star contando le calorie, ma abbastanza formidabile per fare in modo che sappiate quando c’è nella stanza.”

Aladdin: Cast e data d’uscita

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie, che ne cura la sceneggiatura insieme a John August. Oltre a Mena Massoud nei panni del protagonista, Naomi Scott che è Jasmine e Will Smith interprete del il Genio, nel cast troviamo Billy Magnussen (Principe Anders), Marwan Kenzari (Jafar), Numan Acar (Hakim), David Negahban (Sultano) e tanti altri. L’uscita in Italia è prevista il 22 maggio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook