Connect with us
E' arrivato il nuovo teaser di The New Mutants + poster the new mutants E' arrivato il nuovo teaser di The New Mutants + poster the new mutants

Cinema

E’ arrivato il nuovo teaser di The New Mutants

mm

Published

on

È uscito un nuovo teaser per The New Mutants di Josh Boone , che offre il primo sguardo in assoluto alla versione live-action di un drago alieno preferito dai fan, Lockheed. Il famigerato film di supereroi a lungo sviluppo doveva inizialmente essere lanciato nell’aprile 2018. Ma a causa del desiderio del suo studio di riprendere le riprese, la successiva acquisizione di Fox da parte della Disney e lo scoppio della pandemia COVID-19, il film è stato respinto più volte. Fino a quando non è finalmente arrivato alla sua attuale data di uscita del 28 agosto. Nonostante la precarietà della pandemia, The New Mutants si impegna a rispettare il suo calendario di rilascio.

Primo teaser di The New Mutants

Quando è stato sviluppato per la prima volta, The New Mutants era pronto per un collegamento con l’universo e la cronologia degli X-men contorti. Ma quell’idea è stata scartata durante le prime fasi di scrittura. Boone, tuttavia, ha affermato che avrebbe onorato tutta la mitologia dei fumetti, anche se le origini di alcuni personaggi, come Lockheed, sarebbero state modificate per rendere il film più comprensibile. Recentemente, The New Mutants Updates ha pubblicato un nuovo teaser per il film su Twitter e contiene il primo assaggio della versione realistica di Lockheed. Nella sua breve apparizione, il drago alieno viola è appollaiato sulla spalla di Illyana, prima che decolli con i suoi scintillanti occhi azzurri per (probabilmente) combattere un nemico.

Prima di questo primo sguardo, la sagoma di un Lockheed svolazzante è stata presa in giro nel trailer del Comic-Con di The New Mutants . Ma questo è il primo caso in cui è stata rivelata la forma completa, generata da CGI, del rettile alato. Nel teaser, sembra che Lockheed assista Illyana nelle sue battaglie, il che è strettamente correlato alla precedente descrizione di Boone del ruolo dei personaggi nel film.

In precedenza Josh Boone aveva rivelato di aver manipolato il retroscena alieno di Lockheed per collegarlo ai poteri e alla storia di Illyana, ma le modifiche erano in linea con lo spirito delle origini di Lockheed. In The New Mutants , Lockheed è collegato all’accesso di Illyana a una dimensione alternativa. Ma la dedizione di Boone nel mantenere l’autenticità della narrativa dei fumetti e dei suoi personaggi è tangibile dalla seria caratterizzazione di Lockheed. Boone aveva previsto una disposizione autonoma per The New Mutants per sviluppare un nuovo franchise. E l’aspetto di Lockheed è semplicemente un assaggio della sua visione

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *