Connect with us
Una nuova sinossi per The New Mutants + locandina the new mutants Una nuova sinossi per The New Mutants + locandina the new mutants

Approfondimenti

Una nuova sinossi per The New Mutants

mm

Published

on

Una nuova sinossi per The New Mutants è arrivata online. Ora, i 20th Century Studios della Disney hanno rivelato una sinossi molto approfondita che conferma un legame importante tra il personaggio di Anya Taylor-Joy Magik e un famoso mutante che è apparso sullo schermo più volte.

Una nuova sinossi per The New Mutants + poster the new mutants

The New Mutants – La sinossi

La sinossi, che è abbastanza dettagliata e piuttosto lunga, è apparsa di recente sul sito ufficiale del film. Si concentra in gran parte sulla creazione dell’universo dello spin-off X-Men a tema horror del regista Josh Boone . Ma include anche un’importante conferma, in quanto Magik è effettivamente legato al Colosso. Che lega anche direttamente The New Mutants al mondo di Deadpool . La sinossi recita come segue.

“In questo film terrificante e pieno di azione basato sulla serie a fumetti Marvel, cinque giovani che dimostrano poteri speciali vengono portati in un istituto segreto per sottoporsi a trattamenti che li cureranno dei pericoli dei loro poteri.”

“Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque” pazienti “arrivano a capire che si trovano in una classe di persone chiamate mutanti. Che sono state storicamente emarginate e temute. Rivivono le loro storie di origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti “.

“Presto mettono in discussione ciò che è reale e ciò che non lo è, e diventa chiaro che l’istituzione non è ciò che sembra. Ora la domanda è: perché vengono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli? La tensione e horror in questo brivido da brivido, diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee. “

The New Mutants – Cast e personaggi

“Sono inclusi Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure altrui. Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane. Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, come Cannonball, può volare a reazione velocità protetta da un campo di forza. Roberto da Costa alias Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala l’energia solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy). La sorella minore di Colosso, Magik, viene racchiusa in armature a volontà e brandisce un’anima che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche “.

Questo film è in ritardo da anni. È stato prodotto dalla Fox e alla fine è finito nelle mani della Disney a seguito della fusione tra le due società lo scorso anno. Da allora è stato ritardato più volte a causa della chiusura dei cinema negli Stati Uniti da metà marzo. Al momento, la Disney ha intenzione di rilasciare The New Mutants nelle sale il 28 agosto. Resta da vedere se ciò accadrà o meno

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *