Sembra vicina la conclusione della saga di Fast and Furious. Nei prossimi anni infatti usciranno Fast & Furious 9 e 10, che porteranno a termine le storie e le avventure di tutti i personaggi. Il primo capitolo di questa è uscito nel 2001, con protagonisti Vin Diesel e Paul Walker insieme a Michelle Rodriguez e Jordana Brewster. Dalle gare automobilistiche illegali e incredibili, all’importanza di una grande famiglia, pronta a difendersi in qualsiasi modo contro i nemici, sfidando persino le leggi della fisica. Ed è proprio da quella pellicola che la saga ha preso poco a poco vita, fino a diventare apprezzata e molto seguita.
L’uscita di Fast and Furious 9 era prevista per il 22 maggio 2020. A causa però dell’emergenza Coronavirus, e del conseguente stop forzato del mondo cinematografico, l’arrivo sul grande schermo è stato rimandato di quasi un anno, con data fissata per il 2 aprile 2021. Non è mancata la delusione per chi aspettava di ammirare la pellicola al cinema, dopo il trailer ufficiale che aveva lasciato pregustare un’ottima storia.
Questo slittamento ha portato inevitabilmente a ritardare anche l’uscita dell’ultimo capitolo della saga, per non sovrapporre le due storie che vedranno concludersi le avventure dei personaggi. Diretto dal regista Justin Lin, che a sua volta ha lavorato al terzo, quarto, quinto e sesto film, Fast and Furious 9 vede come protagonisti, oltre ai già citati Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, Charlize Theron, Helen Mirren e un nuovo arrivato, John Cena, famoso per il suo trascorso nel mondo del Wrestling e della WWE.
La possibilità che il capitolo finale della saga di Fast and Furious venga diviso in due parti, è minima. Sono più ipotesi, alimentate dalle parole che lo stesso Vin Diesel, nei panni di Dom Toretto, ha espresso in un’intervista: “Spero che Fast and Furious 10 parte I e parte II siano la giusta conclusione per lasciare che questo mondo continui nelle mani delle nuove generazioni”.
Una cosa è certa, che la sua storia e quella di tutti gli attori che hanno partecipato e lavorato a questi film, avrà una degna conclusione. Questo soprattutto in onore di Paul Walker, morto in un incidente d’auto avvenuto nel 2013, durante una pausa dalle riprese del film Fast and Furious 7.
Per ora si conosce la data dell’arrivo sul grande schermo dell’ultimo capitolo, previsto per il 2 aprile 2022, salvo complicazioni o ulteriori imprevisti.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…