Connect with us
Fast and Furious 9 - trailer Fast and Furious 9 - trailer

Cinema

Fast and Furious 9: il video trailer fa già il record di views

Published

on

Tutti noi lo aspettavamo con trepidante attesa ed è arrivato. Il trailer di Fast and Furious 9 ha coinvolto l’intero web, facendo subito il pieno di visualizzazioni. Vediamo insieme quali sono i numeri esorbitanti realizzati da questo filmato.

Il pubblico di questa emozionante saga cinematografica d’azione è cresciuto nel corso del tempo. Nel 2001 ha fatto il suo debutto sui grandi schermi il primo capitolo della nota The Fast Saga. Da quel momento in poi, la notorietà del franchise si è accresciuta sempre di più e ogni film che è stato prodotto successivamente è sempre stato un successo. Un vasto pubblico è ormai fedele alla storia che vede come protagonista il muscoloso Dominique Toretto, il cui interprete è Vin Diesel. Ogni film riesce ad essere maggiormente spettacolare rispetto al precedente, complice l’evoluzione che le varie tecniche di effetti speciali subiscono.

Anche il trailer di questo nuovo capitolo Fast and Furious 9 contiene scene e azioni davvero eccezionali. Un film in cui aspettiamo di trovare tantissima azione e tantissima avventura. L’intero pubblico del web, infatti, sembra aver reagito molto bene alla spettacolarità che contraddistingue questo filmato. Una caratteristica che, sicuramente, ci accompagnerà per tutto il corso del lungometraggio. E una trama che promette di essere interessante già dal primo sguardo al suo poster ufficiale.

Fast and Furious 9: il trailer ufficiale è già record

Tutto ciò si è già tradotto in numeri. Il trailer di Fast and Furious 9 ha fatto il proprio esordio lo scorso 31 Gennaio, con un sacco di sorprese, come l’inaspettato ruolo di John Cena e l’apparizione di Han Lue. Questo video ha avuto subito diffusione in tutto il web. Soltanto nelle prime 72 ore di pubblicazione, il trailer ha ricevuto 262 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Questo numero comprende le views stabilite non soltanto su YouTube, ma anche attraverso la condivisione del video su Facebook e Twitter. Con solo il primo giorno, invece, il trailer ha ottenuto 151 milioni di visualizzazioni, stabilendo un record per la Universal.

Fast and Furious 9

Credits by Honk News

L’ultimo calcolo di visualizzazioni risale a mercoledì scorso. Fino a questa data, il trailer di Fast and Furious 9 ha raccolto più di 493 milioni di visualizzazioni. Dei numeri che già di per sè stabiliscono un record. In questi giorni, sicuramente questo numero è cresciuto. Non ci resta che aspettare il 21 Maggio, giorno in cui debutterà il film nei cinema italiani.

 

Foto copertina: Autoblog

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook