Connect with us
fast & furious 9 fast & furious 9

Cinema

Fast and Furious 9: rilasciato il primo trailer ufficiale

mm

Published

on

Universal Pictures rilascia finalmente il primo trailer ufficiale di Fast and Furious 9, il nuovo capitolo della fortunata saga con Vin Diesel.

Direttamente dall’evento di lancio del trailer e dal concerto, Universal Pictures ha rilasciato il trailer completo di F9, il nono film della saga e il decimo assoluto del franchise Fast and Furious. Il cast di F9 era presente all’evento che ha visto la partecipazione di Cardi B (che apparirà nel prossimo film), Wiz Khalifa, e Ludacris, che naturalmente è una delle star ricorrenti del franchise. Potete guardare il trailer ufficiale di F9 qui sotto:

The Fate of The Furious e Hobbs & Shaw hanno entrambi preparato il terreno per la minaccia che potrebbe arrivare per Dom e Letty in F9: Eteon, il culto tecnologico di cui faceva parte il Cypher di Charlize Theron, e che ha dato vita al Brixton di Idris Elba. Con Dom che sconfigge Cypher, e i piani di Eteon sventati da Hobbs e Shaw, la malvagia organizzazione è quasi certamente in procinto di vendicarsi.

“Penso che Fast and Furious 9 sarà una meravigliosa iniezione di adrenalina per il franchise”, ha detto John Cena, co-star e nuovo arrivato nel franchising, a Collider all’inizio di questa settimana. “Il primo film era sulle corse su strada e poi si è evoluto ed è stato in grado di fare perno su questa folle cosa che è ancora così legata alla cultura dell’auto. Ma ora, [anche] come narrazione globale, si supera sempre sotto forma di “Cosa faranno dopo?”, ma allo stesso tempo rimane radicata nella storia della famiglia. È incredibile ed è incredibile quanto sia piacevole e appassionante in tutto il mondo, quanto sia diventata popolare la storia e la saga”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *