Connect with us
Hobbs & Shaw Hobbs & Shaw

Cinema

Hobbs & Shaw: Il trailer in italiano dello spin-off di Fast & Furious

mm

Published

on

Ecco il primo trailer di “Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw”, lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Arrivato a ben 8 pellicole due anni fa, il franchise Universal non si ferma e, dopoFast & Furious 8” è arrivato il momento di uno spin-off. “Hobbs & Shaw” si focalizza su Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati rispettivamente da Dwayne Johnson e Jason Statham, due anni dopo gli eventi della pellicola del 2017. È uscito oggi il primo, attesissimo trailer della pellicola, anche in italiano. Ecco il video:

Hobbs & Shaw – Il trailer in italiano

Ecco il trailer del film in lingua originale:

Cast e sinossi

“Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw” è un film diretto da David Leitch e scritto da Chris Morgan. Nel cast della pellicola troviamo Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Jason Statham (Deckard Shaw), Eiza González (Madam M), Vanessa Kirby (Hattie Shaw), Idris Elba (Brixton), Eddie Marsan, Joe Anoa’i, Teresa Mahoney (Lady in Rain), Stephanie Vogt e tanti altri ancora. Si tratta del primo spin-off della saga cinematografica inaugurata dal film del 2001, ambientata due anni dopo l’ultimo capitolo uscito nel 2017, “Fast & Furious 8”.

Ecco la sinossi della pellicola, la cui uscita al cinema in Italia è prevista per il 1 agosto di quest’anno:

“Due anni dopo gli eventi di Fast & Furious 8, l’agente federale Luke Hobbs rivela di dover unire le forze con il suo vecchio alleato Deckard Shaw, per fermare una nuova minaccia che sta emergendo da un terrorista internazionale noto con il nome di Brixton.”

Dopo lo spin-off, il 9° film del franchise di “Fast & Furious” in cui vedremo tornare anche Vin Diesel uscirà nel 2020 (il 10 aprile negli USA). Della pellicola non è ancora nota la trama, mentre sappiamo che a dirigere c’è Justin Lin e alla sceneggiatura Daniel Casey e Chris Morgan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook