Cinema

Film Disney – Peter Pan and Wendy: Jude Law sarà Capitano Uncino nel live-action

Tra i prossimi film Disney c’è un nuovo live-action sulla storia di Peter Pan. Uno dei dettagli noti su questa pellicola riguarda l’attore Jude Law, che avrà un ruolo molto importante in questa trama. Ecco tutti i dettagli.

Il prossimo film Disney che ci prepariamo ad attendere ha come titolo Peter Pan and Wendy. Un nuovo live-action che avrà come protagonista una delle coppie Disney più amate. L’eterno bambino e la sua dolce amica Wendy stanno per tornare sul grande schermo e questa volta vedremo la loro storia attraverso una prospettiva diversa. La pellicola non arriverà molto presto e i lavori sono cominciati da poco. Non molti dettagli sono noti su questo lungometraggio che verrà prodotto da Walt Disney Studios, ma oggi arriva un nuovo rumor.

Film Disney – Peter Pan and Wendy: Jude Law

Tra coloro che potranno approdare sull’Isola che non c’è potrebbe esserci l’attore Jude Law. Reduce dal successo della serie Tv dell’italiano Paolo Sorrentino, ovvero The New Pope, l’interprete di Hollywood potrebbe interpretare Capitan Uncino nel film Peter Pan and Wendy. Per il momento, questa notizia non è stata confermata. A rivelarlo è Variety, secondo cui questo rumor verrebbe da una fonte sicura.

Con il suo carisma e il suo atteggiamento distaccato, il noto Jude Law potrebbe vestire i panni dello storico villain del film Disney. Se così fosse, l’interprete raccoglierebbe l’eredità di altri volti noti che, nel corso della storia del cinema, hanno interpretato il temibile Capitan Uncino. Tra questi, ricordiamo Dustin Hoffman, Hugh Jackman e Jason Isaacs. L’eccentrico Hook è stato animato anche dal celebre Robin Williams, nella versione realizzata da Steven Spielberg, che includeva anche Joe Wright nel ruolo del giovane protagonista.

Altri dettagli sulla pellicola

Poco altro sappiamo riguardo al film Disney dal titolo Peter Pan and Wendy. Alla regia di questo lungometraggio ci sarà David Lowery, regista del precedente lavoro Pete’s Dragon. Quest’ultimo lavora anche alla sceneggiatura del film, insieme al co-writer Toby Halbrooks. In veste di produttore, invece, troviamo Jim Whitaker.

Nonostante il grande successo del catalogo della piattaforma Disney Plus, la produzione ha previsto la distribuzione nei cinema. Successivamente, la pellicola potrebbe arrivare anche in streaming.

Il prossimo anno, inoltre, si prospetta proficuo per la casa di produzione. Oltre al film Disney Peter Pan and Wendy, in cui potrebbe esserci Jude Law, arriveranno altre pellicole. Il pubblico attende l’arrivo del live-action de La Sirenetta e anche il sequel di Aladdin. Quest’ultimo, insieme al live-action del grande classico Disney Il Re Leone, che darà i natali al nuovo lungometraggio di Beyoncè Black is King, ha avuto molto successo al botteghino. Si spera che il successo ottenuto con la prima pellicola, con protagonista la principessa Jasmine, potrà replicarsi.

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024