Connect with us
Catalogo Disney Plus - uscite luglio Catalogo Disney Plus - uscite luglio

Cinema

Catalogo Disney Plus: film e serie Tv in uscita a luglio 2020

Published

on

Il catalogo Disney Plus si fa sempre più ricco e tante sono le novità in uscita a luglio 2020. Tra film e serie Tv, l’estate si fa ancora più emozionante. Ecco tutti i titoli in arrivo, come Hamilton e Black is King, di Beyonce.

Anche la piattaforma targata Disney è in continua espansione, facendo sempre più concorrenza ad altri colossi dello streaming, come il catalogo delle novità Netflix. Per affermare il proprio successo sul web, le proposte del catalogo Disney Plus, in uscita a luglio 2020, sono sempre più ricche.

Catalogo Disney Plus, uscite di luglio: Hamilton

Tra le prime produzioni, appartenenti al catalogo Disney Plus in uscita a luglio, c’è il film Hamilton. Questa pellicola arriva il 3 luglio sulla piattaforma di streaming. Sostanzialmente, è una ripresa dal vivo del celebre spettacolo omonimo di Broadway. Un lavoro acclamato dalla critica e che ha vinto un premio Pulitzer per la drammaturgia. Una trama piena di musica, che si basa sulla storia di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti.

Altre produzioni in uscita

Oltre al film Hamilton, per il 3 luglio sono previste altre produzioni del catalogo Disney Plus. I titoli in uscita sono Penny on M.A.R.S. e Il regno del lupo bianco.

La prima è una serie Tv originale Disney, di cui vengono rilasciate tutte e tre le stagioni attualmente realizzate. Un complesso di 39 episodi, che compongono questo spin-off versione italiana della serie Alex & Co. Una situation comedy che ha come protagonista Penny, una 16enne timida ma anche molto buona, che con la sua migliore amica si iscrive al liceo musicale M.A.R.S.

Il secondo titolo è una serie documentaristica. Una prima stagione realizzata da National Geographic, condotta dall’esploratore Ronan Donovan. Quest’ultimo va alla ricerca dell’elusivo lupo bianco. Le riprese si svolgono alle prime luci dell’alba, sull’Isola di Ellesmere.

Il 17 luglio arriva Freaky Friday, un film comedy per ragazzi. Una pellicola del 2013, interpretata da Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. La protagonista è un’aspirante musicista adolescente, che deve affrontare questa nuova età tra nuovi compagni di scuola, i primi amori e la sua passione per la musica.

Dal catalogo Disney Plus, il 24 luglio arriva Turisti curiosi con Bob e Mack. Una serie Tv prodotta da National Geographic e composta da 6 episodi. Un titolo che porta gli spettatori alla scoperta di nuovi luoghi, in giro per il mondo, fra escursioni, immersioni e parapendio.

Nello stesso giorno arriva Spie sotto copertura. Un film d’animazione non originale, che ha come protagonista Walter Beckett, un bambino geniale che riesce a creare sempre gadget molto utili.

Catalogo Disney Plus, uscite di luglio: film e serie Tv

Altre produzioni del catalogo Disney Plus, in uscita questo mese, arrivano il 31 luglio. A cominciare dal film Lo schiaccianoci e i quattro regni. Una pellicola del 2018, interpretata da Mackenzie Foy, Keira Knightley, Morgan Freeman. Un lavoro in live-action della celebre storia dello Schiaccianoci.

Il film Black is King debutta in questo giorno sulla piattaforma. Un visual album scritto, prodotto e diretto dalla cantante Beyoncé, basato sulle musiche del film Il Re Leone.

Catalogo Disney Plus - uscite luglio

Credits Hypebae

Nello stesso giorno arriva la serie Tv statunitense Alex & Co., con le sue tre stagioni. Il lavoro originale da cui è tratto lo spin-off italiano dal titolo Penny on M.A.R.S., in uscita a inizio mese. Arrivano, poi, la nota serie Sonny tra le stelle, con tre stagioni, e il film 27 volte in bianco, una commedia con protagonista Katherine Heigl.

Un altro titolo è Paperman, un cortometraggio d’animazione. Una trama ambientata a Manhattan, negli anni 40. Il tutto inizia ad una fermata del treno e i protagonisti sono un ragazzo, George, ed una ragazza, Meg. Il loro incontro avviene per caso e sembra che il destino ne sia promotore.

 

Foto copertina: Patch

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook