Connect with us
Novità Netflix di luglio Novità Netflix di luglio

Netflix

Novità Netflix in uscita a luglio: la lista completa dei film e serie Tv

Published

on

Il colosso dello streaming online ha rivelato la lista completa delle novità netflix in uscita a luglio 2020. Ecco tutti i titoli, tra film e serie Tv, originali e vecchi successi, che sono in catalogo per il prossimo mese.

Tra pochi giorni, questo primo mese di temperature calde finirà. Questo, però, non prima che il pubblico del piccolo schermo possa avere a disposizione i nuovi episodi della terza ed ultima stagione di Dark. Uno dei titoli di Netflix più attesi di questo mese che sta per volgere al termine. Fortunatamente, il futuro ha in serbo per gli spettatori ancora tanti titoli, capaci di coinvolgere ogni tipo di utente.

Dal canto suo, il colosso dello streaming ha preparato un nuovo e ricco catalogo di produzioni. La lista delle novità Netflix in uscita a luglio è stata pubblicata e contiene varie sorprese.

Novità Netflix in uscita a luglio: un grande inizio

Il 1° luglio è il giorno del mese in cui verranno rilasciati più titoli sulla piattaforma. Le novità Netflix in programma sono tante e variegate tra film e serie Tv.

Si comincia con una produzione tutta italiana: il film Sotto il sole di Riccione. Una commedia ambientata in estate, tra amori e spiagge. La prima pellicola italiana originale del servizio di streaming, che raccoglie giovani talenti e veterani del cinema nostrano, come Andrea Roncato, Cristiano Caccamo, Isabella Ferrari.

Sul fronte delle serie Tv, debuttano: Unsolved Mysteries, Say I Do, A Touch of Green e Deadwind 2.

Tra le serie d’animazione per i più piccoli abbiamo: Abby Hatcher, Chico Bon Bon: Monkey with a Tool Belt: stagione 2 e Cleo & Cuquin.

I film tra le novità Netflix in uscita a luglio sono: il documentario Anne Frank-Parallel Stories, A Thousand Words, Killing Hasselhoff, Patriots Day, Cappuccetto rosso sangue, Splice, Sucker Punch e The Town.

Novità Netflix di luglio

The Umbrella Academy

Altri titoli

La novità Netflix in arrivo il 2 luglio è la serie originale Warrior Nun, che debutta con una sorprendente prima stagione.

Il 3 luglio è la volta di due nuovi film originali: il drama Ju-On Origins e la commedia Desperados. Torna il drama sentimentale spagnolo Le ragazze del centralino 5, con la seconda e ultima parte di episodi, che segnano la conclusione definitiva della serie. Inoltre, fa il suo esordio la serie in stile teen comedy Il club delle baby sitter.

Nei giorni seguenti:

  • 6 luglio arriva il film The Hater.
  • 8 luglio debutta come novità Netflix la serie Tv Stateless.
  • 9 luglio fanno il loro esordio l’anime Japan Sinks: 2020 e la serie The Protector.
  • 10 luglio è la volta dell’atteso action movie con protagonista l’attrice Charlize Theron, dal titolo The Old Guard. Contemporaneamente, viene rilasciato lo show tv Dating Around: Brazil.
  • 12 luglio debuttano le serie d’animazione Harvey Street Kids e Treehouse Detectives.
  • 15 luglio viene rilasciata la serie originale Dark Desire.
  • 16 luglio esordisce il film Fatal Affair.
  • 17 luglio arriva una delle novità Netflix in uscita più attese, ovvero Cursed. La serie Tv interpretata da Katherine Langford e ambientata nell’universo di Re Artù.
  • 21 luglio debutta la nuova stagione della serie tedesca Come vendere droga online 2.
  • 24 luglio è la volta dell’atteso film The Kissing Booth 2 e della pellicola Offering to the Storm.
  • 28 luglio torna Last Chance U con la sua quinta stagione, una serie originale.
  • 30 luglio arriva Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio, una serie animata;
  • il mese termina con The Umbrella Academy 2, una nuova stagione che arriva il 31 luglio sulla piattaforma di streaming.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *