Connect with us
Le ragazze del centralino 5 trailer Le ragazze del centralino 5 trailer

Netflix

Le ragazze del centralino 5: trailer della parte finale

Published

il

Il trailer de Le ragazze del centralino 5 – parte 2 è finalmente disponibile e mostra alcune immagini degli ultimi episodi della serie Tv di Netflix. Ecco in anteprima delle anticipazioni sulla tanto attesa parte finale di questo drama spagnolo.

La data di uscita de Le ragazze del centralino 5 – parte 2 è già nota da tempo. Gli ultimi episodi, che chiudono definitivamente questa appassionante ed emozionante trama, vengono rilasciati sulla piattaforma di streaming il prossimo 3 luglio. Dopo aver visto il poster e le prime immagini dal set della serie Tv di Netflix con Blanca Suarez, ecco oggi il trailer ufficiale.

Le ragazze del centralino 5: il trailer

Il trailer ufficiale de Le ragazze del centralino 5 – parte 2 è disponibile sul YouTube e sui profili social di questa serie Tv di Netflix. Nel filmato, vi è un breve riassunto di ciò che vedremo negli episodi conclusivi di questo drama, che ha fatto sognare il pubblico per ben 5 stagioni.

Un groviglio di emozioni, battaglie e speranze, animate da quattro intraprendenti protagoniste. Attraverso Lidia, Marga, Carlota e Sara, il pubblico ha vissuto storie di donne che hanno lottato per la propria indipendenza e per avere il giusto posto nella società.

Tutto ciò continua anche ne Le ragazze del centralino 5 – parte 2 come si intuisce attraverso questo filmato. Non mancheranno colpi di scena, lacrime, ma anche tanti sorrisi. La loro storia giunge così ad un epilogo e dovremo scoprire se sarà positivo o meno.

Anticipazioni sulla sinossi (spoiler)

In questo trailer vi sono scene inedite che appartengono ai nuovi episodi de Le ragazze del centralino 5 – parte 2. Chi ha seguito la storia di Lidia fino all’ultimo episodio, sa che la protagonista è una prigioniera di guerra. Adesso, si trova in un campo nemico dove il comando è nelle mani della sua prima grande nemica.

Doña Carmen ha il controllo su tutte le prigioniere finite in questo posto. Per Lidia, però, la vita sarà particolarmente difficile, perché le due donne serbano ancora molto rancore, l’una per l’altra. Le sue tre amiche e Francisco scopriranno questo dettaglio e cominceranno a temere per l’incolumità della protagonista.

Tuttavia, la situazione degenera quando anche loro raggiungono la stessa condizione della loro amica. A questo punto, le quattro donne cominceranno a lottare insieme, come hanno sempre fatto. Unendo le forze avranno maggiori possibilità di uscire vive dagli orrori della guerra e liberarsi della cattiveria di Dona Carmen, che tiene le quattro donne prigioniere. Il compito di mettere in salvo la giovane Sofia, inoltre, non è stato ancora portato a termine.

Le ragazze del centralino 5 trailer

Le ragazze del centralino 5: cosa aspettarsi dai nuovi episodi (spoiler)

Le questioni rimaste irrisolte con il finire degli episodi della prima parte di questa quinta stagione sono molte. Innanzitutto, ne Le ragazze del centralino 5 – parte 2 ci aspettiamo di vedere se Lidia riuscirà ad uscire dalla sua prigionia. Tra lei e Carmen, ne può sopravvivere solo una di donna. Nei nuovi episodi, quindi, dovremo sperare che a spuntarla sarà la nostra protagonista e, finalmente, potrebbe compiersi il destino della sua storica nemica.

Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito ad un importante distacco tra Carlota e Sara. Il trailer mostra che le cose torneranno ad andare bene tra loro, quindi ci auguriamo che l’avanzare della guerra non contrasti più la loro relazione.

Il destino di Carlos si è già compiuto. Adesso, non vi è più nessuno ostacolo alla travolgente e intensa storia d’amore tra Lidia e Francisco. Tuttavia, nulla è certo, specie nel mondo della serialità. La loro famiglia dovrà, dunque, riunirsi e speriamo che i due possano portare con loro anche Sofia.

Quest’ultima si è innamorata di un suo compagno e il ragazzo sembra intenzionato a sposarla, quindi vedremo anche come andrà a finire la loro nuova storia d’amore. Un’altra coppia sarà al centro dell’attenzione. Pablo è riuscito a tornare vivo dal fronte e ha scoperto di aspettare un bambino. Lui e Marga saranno presto genitori, ma il trailer fa intuire che per loro non sarà tanto facile trovare la felicità.

Non ci rimane che aspettare il 3 luglio per vedere i nuovi episodi de Le ragazze del centralino 5 – parte 2.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *