Connect with us
Novità Netflix - Le Ragazze del centralino 5 Novità Netflix - Le Ragazze del centralino 5

Netflix

Novità Netflix – Le Ragazze del centralino 5: data di uscita ufficiale e prime immagini

Published

on

Una delle novità Netflix in arrivo questa estate è Le Ragazze del centralino 5 – parte 2. Il colosso dello streaming ha annunciato la data di uscita esatta e ufficiale di questo titolo. Inoltre, vi mostriamo in anteprima le prime immagini dal set.

Nei giorni scorsi, la produzione ha comunicato l’arrivo in estate di questa serie Tv spagnola attraverso la pubblicazione di un poster inedito. Oggi, invece, possiamo comunicarmi la data di uscita de Le Ragazze del centralino 5 – parte 2 ufficiale ed esatta. L’annuncio arriva, ancora una volta, attraverso una nuova locandina e in contemporanea a delle prime immagini, che ritraggono i protagonisti sul set.

Novità Netflix – Le Ragazze del centralino 5: data di uscita

Con una trama, quasi interamente, dedicata al mondo femminile, questa serie Tv di Netflix è uno dei titoli spagnoli più seguiti. Questo prodotto si accoda ad altri lavori originali del servizio di streaming e che provengono dalla Spagna. I casi che godono di maggiore successo sono La Casa di Carta, il teen drama Elite che è atteso con una quarta stagione, Alto Mare e il crime che ha dato i natali al nuovo spin-off Vis a Vis – El Oasis.

In questi mesi, però, l’attenzione sarà concentrata sul drama romantico che vede come protagonista l’attrice Blanca Suarez. La data di uscite de Le Ragazze del centralino 5 – parte 2 è il 3 Luglio 2020 e questo titolo sarà uno dei più attesi del mese. L’annuncio è arrivato poche ore fa, tramite la pubblicazione di una nuova locandina.

In questo nuovo poster della novità Netflix sono presenti le quattro protagoniste. Nell’immagine, vediamo Lidia, Marga, Carlota e Sara che guidano una sorta di marcia tutta al femminile. Le donne sono a braccetto, in quanto la loro forza maggiore resta sempre l’unione. Inoltre, l’immagine risulta l’emblema di tutta la narrazione che ha caratterizzato le cinque stagioni.

I fans di questo drama sanno che lo spirito della serie televisiva è la battaglia delle donne in un tempo in cui la società ha concepito la figura della donna come un essere dipendente all’uomo. Le protagoniste, infatti, sono delle paladine che cercano di far valere i propri diritti e le proprie idee. Tutte si sono sempre battute per l’emancipazione femminile, in un periodo storico che ha visto molti cambiamenti. Con quest’ultimo capitolo si chiude un cerchio e si vedrà se le protagoniste avranno davvero raggiunto il loro obiettivo: concedere alle donne di essere indipendenti.

Novità Netflix - Le Ragazze del centralino 5

Le prime immagini

Dopo aver comunicato la data di uscita de Le Ragazze del centralino 5 – parte 2, la produzione ha voluto lasciare alcuni indizi sulla trama. Ciò è avvenuto tramite la pubblicazione delle prime immagini ufficiali, che provengono direttamente dal set.

Se avete visto la prima parte della quinta stagione di questa novità Netflix, proseguite. In caso contrario, attenti agli spoiler!

In una prima immagine, c’è l’assoluta protagonista di questo drama. Lidia appare sopraffatta e si trova ancora in stato di prigionia, al fronte. Le cose per lei non vanno affatto bene, perché qui incontra la sua più grande nemica. A comandare queste donne, deportate nel campo, è Carmen de Cifuentes. La madre di Carlos è ancora viva e non sarà contenta di ritrovare Lidia, a cui renderà la vita impossibile, ancora una volta.

Nel resto delle immagini compaiono altri protagonisti, che tornano nei nuovi episodi della novità Netflix. Marga e Pablo saranno di nuovo insieme. Lo stesso destino potrebbe attendere Carlota e Sara, che ha assunto l’identità maschile di Oscar. Le due donne si sono allontanate nella precedente parte, quindi vedremo se il loro amore riuscirà a superare anche questa lontananza. A cercare di liberare Lidia ci saranno le sue tre amiche e anche la giovane Sofia e Francisco. Vedremo, inoltre, se la coppia più romantica della serie Tv di Netflix, ovvero Lidia e Francisco, potrà tornare ad amarsi senza ostacoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook