Connect with us
Le ragazze del centralino 5 Le ragazze del centralino 5

Netflix

Le ragazze del centralino 5: annunciata la data di uscita della seconda parte

Published

on

Finalmente, Le ragazze del centralino 5 – parte 2 ha una data di uscita. Con una nuova locandina, il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo degli ultimi episodi di questa novità Netflix. Ecco tutti i dettagli.

Il momento di dire addio alle nostre amate centraliniste della Compagnia telefonica di Madrid è ormai vicino. Finalmente, il colosso dello streaming ha annunciato quando saranno resi disponibili gli ultimi episodi di questo romantico drama. Un’ultima parte che sarà, certamente piena di emozioni. Scopriamo la data di uscita de Le ragazze del centralino 5 – parte 2, in cui torneranno le coraggiose protagoniste di questa serie Tv di Netflix.

Le ragazze del centralino 5: ecco la data di uscita della seconda parte

Solo pochi mesi fa, il colosso dello streaming ha rilasciato i primi cinque episodi che compongono l’ultima e quinta stagione di questa novità Netflix. Il debutto risale allo scorso Febbraio e da quel momento i fans della novità Netflix non aspettano altro che sapere come si evolverà l’avventura di Lidia e le sue amiche, in una Madrid distrutta dalla Guerra.

Finalmente, Netflix ha annunciato la data di uscita de Le ragazze del centralino 5 – parte 2. L’annuncio arriva tramite la pubblicazione del nuovo poster ufficiale della serie Tv di Netflix. Una locandina in cui figurano le quattro protagoniste di questo drama spagnolo. Vi sono Blanca Suarez che interpreta Lidia, Ana Fernández García nel ruolo di Carlota, Nadia de Santiago nei panni di Marga, Ana Polvorosa che è Sara.

L’immagine informa che la data di uscita de Le ragazze del centralino 5 – parte 2 è prevista per il prossimo Luglio. Inoltre, vi è l’espressione “Lotteranno per scegliere il loro destino. Fino alla fine”. Questo messaggio fa capire che le nostre protagoniste dovranno affrontare ancora tante battaglie, per mettere in salvo le proprie vite.

Le attrice sono riprese dall’alto e camminano unite, tenendosi a braccetto. Tra le loro ombre, però, compare la forma di una quinta persona. Quest’ultima è, chiaramente il personaggio di Angeles che ha lasciato la serie Tv sul finire della quarta stagione. La sua interprete Maggie Civantos ha continuato a collaborare con Netflix nella serie spagnola Vis a Vis, uscendo di scena da questo drama tra la commozione degli spettatori.

Le ragazze del centralino 5

Dove eravamo rimasti… (spoiler dalla prima parte della quinta stagione)

La prima parte de Le ragazze del centralino 5 è stata piena di emozioni e colpi di scena. Negli scorsi cinque episodi abbiamo seguito lo spirito combattivo di Sofia, la figlia ormai adolescente di Angeles. La ragazza è coraggiosa proprio come lo era sua madre e, saputo dello scoppio della Guerra Civile in Spagna, decide di unirsi ai giovani soldati per combattere per la sua patria.

Per onorare i suoi ideali, Sofia scappa dall’America, dove vive con Lidia e Francisco, raggiungendo Madrid. La donna, che ormai la considera sua figlia, la segue per impedirle di arruolarsi nell’esercito. Una volta tornata in Spagna, Lidia troverà tutto il suo passato e le sue tre amiche. Le quattro donne si riuniscono per cercare Sofia e portarla a casa.

Da qui hanno inizio vari intrecci che porteranno le donne ad essere coinvolte nel caos della Guerra. Lidia dovrà confrontarsi con Carlos, che vorrebbe rivedere la loro figlia Eva, ma nel tentativo di aiutare Lidia rimane ucciso. Il destino contrario attende Pablo che, invece, riesce a scappare dal fronte per tornare da Marga, che subito gli dice di essere incinta. Carlota si rivela ancora una volta una testa calda ed è pronta a raggiungere il fronte per diventare reporter di guerra e denunciare le varie ingiustizie che vengono commesse. Le cose per Lidia non andranno affatto bene. La protagonista viene catturata come prigioniera di guerra e qui trova il suo più grande nemico, Carmen. A questo punto, la fuga dal fronte si rivela per lei essenziale per la sua sopravvivenza.

Le ragazze del centralino 5: le protagoniste in un nuovo video

Recentemente, il colosso dello streaming ha pubblicato un divertente video. Nel filmato, le protagoniste de Le ragazze del centralino 5 incontrano quelle di un nuovo drama sentimentale spagnolo. Questo titolo, un nuovo prodotto originale di Netflix, è Valeria, una mini serie Tv con protagoniste quattro donne.

Le due serie Tv hanno molto in comune. Entrambe seguono una trama dedicata alla sfera femminile e, attraverso i personaggi principali, vengono illustrate varie sfaccettature inedite del mondo delle donne. Tra relazioni amorose, ostacoli professionali, pettegolezzi e tante risate, entrambe le trame dedicano tanta attenzione alle donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook