Connect with us
Novità Netflix - Il club delle babysitter Novità Netflix - Il club delle babysitter

Netflix

Novità Netflix – Il club delle babysitter: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di luglio c’è Il club delle babysitter. La serie Tv è una sorta di remake di un film comedy degli anni ’90. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.

Dopo il debutto avvenuto ieri di Warrior Nun, una serie fantasy dai toni dark, altre produzioni fanno il loro esordio oggi. Tra le uscite per questo 3 luglio abbiamo i tanto attesi ultimi episodi de Le ragazze del centralino. Oltre questa serie spagnola, il pubblico della piattaforma è pronto ad accogliere anche il teen drama Il club delle babysitter, la serie horror Ju-On Origins e il film Desperados.

Novità Netflix – Il club delle babysitter

Il titolo Il club delle babysitter è parte del catalogo delle uscite di Netflix di luglio. Il suo debutto avviene oggi, con 10 episodi pieni di divertimento. La prima stagione di questo teen drama è una creazione della produttrice Rachel Shukert, che ne è anche regista. Alla regia vi è anche la co-showrunner Lucia Aniello, che ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva.

Questa novità Netflix è ispirata a un precedente romanzo. L’opera è un prodotto della scrittrice Ann M. Martin, autrice della saga di romanzi dedicata a queste giovani protagoniste che organizzano un’agenzia di servizio babysitter. La trama di questa prima stagione si basa sul primo romanzo di questa serie. Questa storia ha già dato i natali a produzioni di questo tipo: un telefilm nel 1990 e un film nel 1995.

Novità Netflix - Il club delle babysitter

La trama

Le protagoniste de Il club delle babysitter sono delle giovani studentesse. All’inizio del loro secondo anno di scuola media, le protagoniste di questa novità Netflix decidono di entrare in affari. Queste cinque ragazze organizzano un’agenzia che offre servizio di babysitter per le famiglie della loro città.

Il loro istinto per gli affari viene messo in pratica nonostante la giovane età, attraverso strategie ed espedienti per consolidare la loro attività. Sebbene giovani ragazze come loro non abbiano molta dimestichezza con dei piccoli bambini, ognuna di loro ha un carattere speciale, qualità matematiche o relazionali. C’è chi è più estroversa e chi meno, chi è alle prese con le prime cotte e chi deve affrontare cambiamenti nella propria famiglia.

Insieme riusciranno ad affrontare le varie sfide a cui vanno incontro e a farsi strada verso la vita adulta. Tra sogni e difficoltà, la loro amicizia diventerà sempre più forte, mostrando che tutto è possibile se c’è qualcuno pronto a collaborare.

Novità Netflix – Il club delle babysitter: il trailer

Sul web, è disponibile anche il trailer doppiato in italiano di questa novità Netflix, dal titolo Il club delle babysitter.

Il cast

Il cast di questa novità Netflix è guidato dalle cinque giovani protagoniste: Sophie Grace (Kristy Thomas), Malia Baker (Mary-Anne Spier), Momona Tamada (Claudia Kishi), Shay Rudolph (Stacey McGill) e Xochitl Gomez (Dawn Schafer). Sul set de Il club delle babysitter hanno lavorato anche gli attori Alicia Silverstone e Mark Feuerstein, interpretando due genitori.

Novità Netflix – Il club delle babysitter: la stagione 2

Al momento, il colosso dello streaming non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo una possibile seconda stagione de Il club delle babysitter. La storia nei romandi della scrittrice Ann M. Martin continua, quindi vi è altro materiale da utilizzare per un sequel. Probabilmente, bisognerà aspettare di vedere quanto successoriuscirà ad ottenere questa novità Netflix, per poter prevedere se vi sarà un altro ciclo di episodi oppure no.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook