Connect with us
Novità Netflix - Desperados Novità Netflix - Desperados

Netflix

Novità Netflix – Desperados: trama e curiosità sul film

Published

on

Tra le novità Netflix nel catalogo delle uscite di luglio c’è Desperados. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo film comedy.

Dopo il debutto avvenuto ieri di Warrior Nun, una serie fantasy dai toni dark, altre produzioni fanno il loro esordio oggi. Tra le uscite per questo 3 luglio abbiamo i tanto attesi ultimi episodi de Le ragazze del centralino. Oltre questa serie spagnola, il pubblico della piattaforma è pronto ad accogliere anche il teen drama Il club delle babysitter, la serie horror Ju-On Origins e il film Desperados.

Novità Netflix – Desperados

Il titolo Desperados è parte del catalogo delle uscite di Netflix di luglio. Questo è un prodotto originale del servizio di streaming, una romantica commedia dalla durata di 1h e 46min. Un lavoro che nasce dalla sceneggiatura di Ellen Rapoport. Quest’ultima è nota per lavori come The Jamie Kennedy Experiment e The Starlet.

Inizialmente, il progetto sarebbe dovuto essere realizzato dalla Universal Pictures. Tuttavia, vari impedimenti hanno ostacolato l’avanzare dei lavori. Uno dei maggiori problemi era la regia. Trovare qualcuno adatto a dirigere questa commedia non è stata un’impresa facile. La scelta finale è ricaduta sulla regista Lauren Palmigiano. Dopo aver organizzato tutti i dettagli, questa produzione è pronta per debuttare come novità Netflix.

Novità Netflix - Desperados

Credits Insta World News

La trama

Il film Desperados non è la solita commedia romantica. La protagonista di questa trama non è alle prese con la difficile ricerca dell’uomo perfetto, come comunemente viene racconto in molte pellicole. L’odissea che la donna deve affrontare in questa storia ha inizio quando lei stessa allontana colui che sembra essere l’uomo della sua vita.

La storia ruota intorno a Wesley, il personaggio principale di questa novità Netflix. La giovane donna cerca l’amore della sua vita. Per questo motivo, accetta di andare ad un appuntamento al buio. Le cose assumono una piega comica e inaspettata e le cose con Jared non sembrano decollare. L’uomo è affascinante, dal fisico statuario e dal forte carisma. Tutte queste qualità colpiscono Wes, che si rende conto che in lui vi è tutto ciò che sta cercando in un uomo.

Dopo un primo periodo di relazione, che sembra procedere in modo del tutto normale, Jared scompare nel nulla. L’uomo non risponde ai messaggi di lei e questo la fa insospettire. Dopo qualche giorno, in preda alla rabbia, la protagonista decide di scrivere una mail al suo fidanzato, un testo pieno di insulti e parole scomode. Poco dopo, Wes viene a sapere che Jared ha avuto un incidente automobilistico in Messico.

Il ragazzo è ricoverato in ospedale e non può utilizzare il suo cellulare. Appena capisce di aver fatto un grosso errore, la donna tenta di cancellare la mail, per impedire all’uomo di leggerla. A questo punto, Wes parte con le sue due migliori amiche alla ricerca di questo cellulare, per cancellare il suo messaggio prima che Jared possa leggerne il contenuto.

Novità Netflix – Desperados: il trailer

Ecco il trailer di Desperados , una delle novità Netflix del catalogo di luglio 2020.

Il cast

A guidare il cast del film Desperados è l’attrice Nasim Pedrad, che ricopre il ruolo di Wesley. Oltre alla protagonista, altri personaggi principali di questa novità Netflix sono: Lamorne Morris (Sean), Anna Camp (Brooke), Robbie Amell (Jared), Heather Graham (Angel de la Paz), Sarah Burns (Kaylie), Mike Mitchell (Larry).

 

Foto copertina: Flipboard

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni