Connect with us
Novità Netflix - Ju-On Origins Novità Netflix - Ju-On Origins

Netflix

Novità Netflix – Ju-On Origins: trama e curiosità sulla serie Tv horror

Published

on

Tra le novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di luglio c’è Ju-On Origins. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa serie Tv horror giapponese.

Dopo il debutto avvenuto ieri di Warrior Nun, una serie fantasy dai toni dark, altre produzioni fanno il loro esordio oggi. Tra le uscite per questo 3 luglio abbiamo i tanto attesi ultimi episodi de Le ragazze del centralino. Oltre questa serie spagnola, il pubblico della piattaforma è pronto ad accogliere anche il teen drama Il club delle babysitter, la serie horror Ju-On Origins e il film Desperados.

Novità Netflix – Ju-On Origins

Il titolo Ju-On Origins è parte del catalogo delle uscite di Netflix di luglio. Una serie Tv horror di produzione giapponese. Questa novità Netflix consiste in 6 episodi ed è un prodotto originale del servizio streaming. Il regista Sho Miyake ha diretto le varie scene, mentre Hiroshi Takahashi e Takashige Ichise hanno lavorato alla sceneggiatura.

Questa nuova produzione streaming è parte del franchise ideato da Takashi Shimizu nel 1998, dal titolo Ju On. In quell’anno, il marchio ha debuttato con due cortometraggi Katasumi e 4444444444. Successivamente, per questa saga sono stati realizzati 13 film, alcuni dei quali sono stati prodotti  negli Stati Uniti. Tra questi ultimi, vi è anche The Grudge. La pellicola gode della partecipazione di Andrea Riseborough, Demián Bichir e John Cho e ha debuttato nei cinema lo scorso marzo, con la regia di Nicolas Pesce.

Novità Netflix - Ju-On Origins

Credits So Japan

La trama

Questa novità Netflix si basa su fatti reali che hanno ispirato questa storia horror. Al centro della trama di Ju-On Origins vi è una maledizione, i cui effetti sono eventi orribili che interessano un’abitazione sinistra. Questa cattiva sorte si realizza in tutta la sua crudeltà su chiunque provi ad avvicinarsi a questa casa.

Il protagonista della serie Tv horror è un ricercatore del paranormale, la cui curiosità viene stuzzicata dalla strana storia legata a questo edificio. L’uomo comincia ad indagare sugli eventi che si realizzano in questa casa maledetta. Le sue ricerche lo conducono all’orribile storia che si è abbattuta su una madre e suo figlio.

Novità Netflix – Ju-On Origins: il trailer ufficiale

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix, dal titolo Ju-On Origins, vi sono: Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima, Ririka, Koki Osamura, Seiko Iwaido, Kai Inowaki.

 

Foto copertina: Moshi Moshi Nippon

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *