Connect with us
Novità Netflix - Unsolved Mysteries Novità Netflix - Unsolved Mysteries

Netflix

Novità Netflix – Unsolved Mysteries: la nuova serie dai produttori di Stranger Things

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita per il catalogo di luglio c’è Unsolved Mysteries. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa serie Tv mystery paranormale, un titolo dei produttori di Stranger Things.

Mese che arriva, nuovo catalogo delle uscite di Netflix di luglio! In questo primo giorno del mese, cominciano ad arrivare nuovi titoli, offerti dal colosso dello streaming per soddisfare i gusti variegati del pubblico.

Si comincia con film originali, come Sotto il sole di Riccione, e altri lavori pubblicati in passato, come Cappuccetto rosso sangue e Anne Frank-Parallel Stories. Tra le varie proposte, vi sono anche le nuove serie Tv Unsolved Mysteries e il noir scandinavo Deadwind.

Novità Netflix – Unsolved Mysteries: una serie dai produttori di Stranger Things

Oggi, 1° luglio, sulla piattaforma di streaming debutta il titolo Unsolved Mysteries. Una serie Tv mystery, mista al genere paranormale, che è composta da 6 episodi. Questa novità Netflix viene riproposta dagli stessi ideatori della docu-serie originale omonima, pubblicata dal 2008 al 2010, il duo John Cosgrove e Terry-Dunn Meurer. Una serie che nasce dalla collaborazione con i produttori di una delle serie Tv di maggiore successo dell’offerta del servizio di streaming, ovvero Stranger Things. Anche quest’ultima è una serie paranormale, che ha conferito notorietà a giovani attori, come Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard.

Novità Netflix - Unsolved Mysteries

La trama

Questa novità Netflix si basa sulla serie cult originale andata in onda negli Stati Uniti per ben 14 edizioni. Un complesso di 398 puntate e 7 speciali, condotti prima da Robert Stack, poi da Virginia Madsen e infine da Dennis Farina. Uno show tv crime cominciato nel 1987 e terminato nel 2010.

Come accadeva per la serie originale, anche questa nuova versione di Unsolved Mysteries porta in scena storie di misteriosi omicidi, sparizioni e incontri dal carattere paranormale. Un tentativo di cercare una spiegazione a fatti che, secondo una prima impressione, sembrano del tutto inspiegabili davanti la ragione umana.

In questa prima stagione, un titolo dei produttori di Stranger Things, la serie ha la missione di svelare tante verità non dette. Tra storie di persone che sono scomparse nel nulla senza lasciare una minima traccia e incontri paranormali, come l’avvistamento di un Ufo nel 1969 in Massachusetts.

 

Foto copertina: Amazon

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *