Connect with us
Novità Netflix - Deadwind 2 Novità Netflix - Deadwind 2

Netflix

Novità Netflix – Deadwind 2: trama e curiosità sulla serie Tv crime

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a luglio c’è Deadwind 2. Una seconda stagione della serie Tv crime scandinava. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo nuovo titolo.

Arrivano i titoli compresi nel catalogo delle uscite Netflix di luglio 2020. Si comincia con film originali, come Sotto il sole di Riccione, e altri lavori pubblicati in passato, come Cappuccetto rosso sangue e Anne Frank-Parallel Stories. Tra le varie proposte, vi sono anche le nuove serie Tv Unsolved Mysteries e il noir scandinavo Deadwind 2.

Novità Netflix – Deadwind 2

Oggi, 1° luglio, arriva sulla piattaforma di streaming online la nuova stagione di Deadwind 2. Un crime finnico-tedesco creato e diretto da Rike Jokela, che ha collaborato con Kirsi Porkka e Jari Olavi Rantala. Questa novità Netflix è una co-produzione tra l’azienda finlandese Dionysos Films e la società tedesca H&V Production. Dopo il debutto nel 2018 della prima stagione, un nuovo capitolo con 8 episodi arriva in streaming. Un drama dai risvolti thriller, di cui Rike Jokela è anche regista e sceneggiatore.

La trama

La protagonista della trama di Deadwind 2, la novità Netflix in arrivo oggi, è Sophia Karppi. Quest’ultima è una poliziotta che torna a lavorare nel dipartimento di polizia di Helsinki dopo la morte accidentale del marito. Le indagini dovranno essere svolte collaborando con l’agente Sakari Nurmi.
In questa nuova stagione, altri delitti da scoprire attendono i protagonisti. Una serie di misteriose sparizioni che sconvolgono il dipartimento e inducono i personaggi ad accompagnare lo spettatore attraverso vortici di mistero.
Novità Netflix - Deadwind 2

Credits SansaCine

Novità Netflix – Deadwind 2: il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix è l’attrice Pihla Viitala, che ricopre il ruolo della protagonista Sofia Karppi. Altri personaggi principali della serie Tv dal titolo Deadwind 2 sono: Lauri Tilkanen (Sakari Nurmi), Jani Volanen (Usko Bergdahl), Tommi Korpela (Alex Hoikkala), Pamela Tola (Anna Bergdahl), Eedit Patrakka (Armi Bergdahl).

Foto copertina: Tribute

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook