Connect with us
follower instagram follower instagram

Approfondimenti

Follower Instagram: la top 5 di Hollywood

mm

Published

on

Inutile dire che anche nel 2020, nonostante l’avvento di TikTok, avere tanti follower Instagram rimane un obiettivo primario per i social media addicted.
Che si parli di semplici utenti, o di vip come  campioni dello sport, star della musica internazionale o fashion blogger (sempre più in crescita) Instagram mantiene il suo fascino e anzi rilancia con funzionalità sempre più amate dal pubblico.
Secondo un articolo di Elle.it infatti, la top 10 delle celebrities con più follower Instagram è guidata da sportivi come Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar, che lasciano spazio solo a qualche pop star e alle regine dei social, Kim Kardashian e Kylie Jenner.

Ad inizio 2019, Instagram ha registrato un aumento di 200 milioni di utenti, portando la propria audience generale oltre il miliardo. Ma a distanza di un anno, in attesa dei dati ufficiali, il social media non sembra arrestare la propria crescita.
Lo sanno bene ad Hollywood, dove avere tanti follower Instagram è uno status symbol che si aggiunge alle follie delle star del cinema come le supercar, le ville dal lusso sfrenato e le copertine dei magazine di gossip.

Oggi abbiamo pensato di arricchire il periodo di avvicinamento agli Oscar parlandovi delle star di Hollywood con più follower Instagram.
Ma se anche voi siete degli instagrammer, non siate invidiosi dei numeri che stiamo per proporvi, ma piuttosto datevi da fare con una buona strategia e magari iniziate a comprare follower Instagram, senza abbandonare la speranza di diventare un star del social più amato.

Siamo pronti con la nostra Top 5, piena di sorprese e qualche conferma.

1 – Dwayne Johnson “The Rock”

Nemmeno il tempo di iniziare la nostra classifica e troviamo già la prima sorpresa: Dwayne Jhonson “The Rock”.
Con la bellezza di 170 milioni di follower Instagram, l’ex wrestler e attore statunitense è il re di questa speciale classifica.
Nella top10 generale delle celebrities con più follower è l’unico ad aver superato i 40 anni, ma grazie alla sua simpatia e ai ruoli negli action movie di Hollywood si è guadagnato una grande fetta di pubblico sui social.

2 – Selena Gomez 

Nonostante la sua stella sia nata nel cielo della musica pop, Selena Gomez con i suoi oltre 15 film all’attivo e altrettante comparse in serie tv si può ormai definire membro della grande famiglia di Hollywood.
Con i suoi 166 milioni di follower Instagram, la 28enne texana di origini messicane è tra le celebrities più amate sui social media.
Curioso però che in una recente intervista abbia ammesso di aver cancellato l’app di Instagram (non il profilo) da suo smartphone: “Mi rendeva depressa, mi faceva sentire male con me stessa fino a portarmi a guardare il mio corpo diversamente”.
Secondo il The Sun, la ex star Disney, è anche la più popolare in assoluto su Instagram grazie ad una media di 4,6 milioni di cuoricini su ogni sua foto pubblicata.

 

3 – Jennifer Lopez 

Altra star prestata dalla musica al grande schermo, con oltre 109 milioni di follower Instagram, Jlo sale sul podio delle celebrities di Hollywood sui social.
La cantante/attrice nata a New York, ma di origini portoricane, tramite il suo account Instagram interagisce con i suoi follower per i quali ha addirittura pubblicato il suo numero di cellulare, invitandoli a “rimanere in contatto”.

 

4 – Miley Cyrus 

follower instagram

Un’altra presenza femminile nella nostra Top5 e ancora una volta si tratta di una celebrity amata anche per la sua musica (e i suoi eccessi): Miley Cyrus.
Nata come star della Disney, nel personaggio di Hannah Montana, la Cyrus si è impegnata al massimo per uscire dai panni della dolce e graziosa pop star amata dai bambini di tutto il mondo.
Oggi con 103 milioni di follower Instagram è un personaggio molto discusso, ma altrettanto amato dai fan.

5 – Kevin Hart 

follower instagram

Eccola la più grande sorpresa della nostra classifica, un comico amato dal pubblico, ma che nessuno immaginerebbe tra le 5 celebrities con più follower Instagram: Kevin Hart.
Con 85 milioni di follower, il 41enne comico, attore e produttore cinematografico statunitense, è molto seguito su Instagram e questo gradimento nei suoi confronti, nel 2018, spinse l’Academy a proporgli la conduzione degli Oscar.
Peccato che in seguito ad alcune polemiche e proteste da parte di alcuni membri, lo stesso Hart fu costretto ha rinunciare, accontentandosi di una magra rivincita sui social (aggiungiamo noi).

Ora che avete scoperto chi sono le star di Hollywood più seguite su Instagram, non vi rimane che preparare il vostro vostro dito a mettere tanti cuoricini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook