Connect with us

Cinema

Ghostbusters: Afterlife – In arrivo il trailer del nuovo film della saga

mm

Published

on

Il trailer dell’attesissimo reboot/sequel della saga originale, Ghostbusters: Afterlife, previsto per il 2020 sarebbe in arrivo a breve online e nei cinema.

Il reboot/sequel previsto per il 2020, Ghostbusters: Afterlife, è sul radar dei fan da quando il regista Jason Reitman ha rivelato il primo teaser a sorpresa per il progetto all’inizio di quest’anno. Mentre il 2019 si avvia alla sua conclusione, sembrerebbe che il primo trailer di Ghostbusters: Afterlife è destinato a debuttare proprio questa settimana. Nuove fonti del settore  e il sito ComicBook riportano, infatti, alcuni aggiornamenti. Il trailer di Ghostbusters: Afterlife è stato classificato ufficialmente nel BBFC del Regno Unito, il che significa che il trailer arriverà presto online sui canali ufficiali.

I dati ufficiali del trailer del film di Reitman, secondo Trailer Track, segnalano l’arrivo di un video della durata di 2 minuti e 38 secondi. Le tempistiche del rilascio del trailer di Ghostbusters: Afterlife cadono perfettamente nel periodo natalizio. Dicembre sarà segnato da nuovi film per famiglie. Il primo capitolo del franchise-reboot di Jumanji, Welcome to the Jungle, è stato un grande successo nel 2017. L’uscita del sequel è imminente.  Ghostbusters: Afterlife si adatta allo stesso tipo di pubblico. Dal momento che entrambi i film vengono distribuiti da Sony Pictures, ha perfettamente senso che lo studio voglia usare Jumanji come rampa di lancio ufficiale per il prossimo film di Jason Reitman. Jumanji 2 uscirà nei cinema del Regno Unito questa settimana, quindi il trailer di potrebbe uscire da un momento all’altro.

Ghostbusters 2020 Afterlife Gogo Magazine

Recentemente è stato confermato che gli attori originali di Ghostbusters torneranno in Afterlife – Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murrayì. L’attore Harold Ramis, morto nel 2014, riceverà un giusto tributo nel film. I fan si aspettano un Easter Egg in merito, ma sembra che la storia di Ghostbusters: Afterlife ruoterà proprio intorno a Ramis.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *