Connect with us
Ghostbusters 2020 - Cover Ghostbusters 2020 - Cover

Cinema

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson conferma il suo ritorno

mm

Published

on

Ernie Hudson tornerà ufficialmente a vestire i panni di Winston Zeddmore nell’atteso sequel di Ghostbusters in uscita nel 2020.

La star originale di Ghostbusters Ernie Hudson rivela di essere stato presente sul set di Ghostbusters 2020 di Jason Reitman.

“Stiamo girando il nuovo Ghostbusters proprio ora. Usciranno la prossima estate, quindi spero che vi piacerà tanto quanto gli altri film che abbiamo girato”, ha detto l’attore di Winston Zeddemore in un messaggio video personalizzato pubblicato su Cameo. “So che mi sto divertendo un sacco a farlo”.

Ghostbusters 2020 - Ernie Hudson

Hudson riprende il suo ruolo originale di Ghostbusters e Ghostbusters II insieme all’attore di Ray Stantz, Dan Aykroyd, che ha confermato il suo ritorno alla Joe Rogan Experience.

“Sfortunatamente, abbiamo realizzato i due film e non abbiamo avuto la possibilità di andare oltre per qualsiasi ragione”, ha detto Hudson a Countdown City Geekcast quando ha partecipato al Celebrity Fan Fest a giugno. Sono contento che Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman, dirigerà e produrrà questo film e lo scriverà“. Ed era un ragazzino quando stavamo facendo gli altri film, infatti è nel secondo film, quindi so che c’è un amore per il film. E’ un regista fantastico e penso che lo porterà ad un altro livello”.

Ghostbusters 2020 - Jason Reitman

Il film di Reitman, un sequel diretto dei film di suo padre, “darà ai fan quello che cercano”.

“Penso che l’ultimo film, sia stato un buon film e divertente, ma non è stato quello che molti fan volevano”, ha detto Hudson parlando del reboot di Paul Feig in una nuova continuità, dove Hudson, Aykroyd e Bill Murray hanno fatto cameo indipendenti dai loro ruoli. “Penso che questo sarà più in linea con i Ghostbusters originali, quindi sono entusiasta”.

La curiosità è quindi alle stelle. Niente panico: l’uscita nel 2020 è più vicina di quanto si creda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *