Connect with us
Ghostbusters 3 Ghostbusters 3

Cinema

Ghostbusters 3: Il teaser trailer del sequel a sorpresa di Jason Reitman

mm

Published

on

“Ghostbusters 3” è stato annunciato oggi a sorpresa: ecco il primo teaser trailer del sequel diretto da Jason Reitman.

Di tutti i sequel, prequel e reboot film ampiamente anticipati e sponsorizzati nel panorama cinematografico di questi ultimi anni, questo proprio non ce lo aspettavamo. Un nuovo film di uno dei franchise cult della Sony sarà realtà. Ecco, a sorpresa, tutto quello che sappiamo e il primo teaser trailer di “Ghostbusters 3“!

Ghostbusters 3

Ghostbusters 3 – Teaser trailer

Entertainment Weekly pubblica in esclusiva il primo teaser trailer di “Ghostbuster 3”, film diretto da Jason Reitman, figlio del regista del primo capitolo. Fino ad oggi non si era a conoscenza dell’esistenza stessa del progetto, che vedrà la luce nel 2020. Ecco il video, che lascia con parecchie domande piuttosto che risposte:

Jason Reitman dirigerà e co-scriverà con Gil Kenan il film Sony “Ghostbusters 3”, la cui uscita è programmata per l’estate del 2020 e le riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese.

“Ho sempre pensato di essere il primo fan di Ghostbusters, quando avevo 6 anni e visitavo il set. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo il prossimo capitolo del franchise originale. Non è un reboot. Ciò che è accaduto negli anni ’80 rimane negli anni ’80, e questo è ambientato nei giorni nostri.”

Il regista non ha parlato dei personaggi che vedremo o se ne rivedremo alcuni dai film precedenti:

“È ancora molto presto, e voglio che il film si sveli come un regalo. Abbiamo molte sorprese fantastiche e nuovi personaggio da fare incontrare al pubblico.”

Ghostbusters 3

Riferendosi al recente reboot al femminile di Ghostbusters, il regista ha detto:

“Ho così tanto rispetto per ciò che Paul ha creato con quelle attrici brillanti e amerei vedere altre storie da loro. Comunque, questo nuovo film seguirà la traiettoria del film originali.”

Il padre, Ivan Reitman, regista di “Ghostbusters – Acchiappafantasmi“, dirigerà il nuovo film:

“Era una decisione a cui è arrivato da solo. Ha lavorato molto duramente per essere indipendente e ha sviluppato una bellissima carriera da solo. Così sono stato molto sorpreso quando è venuto da me e Gil e ha detto ‘Lo so che non ho fatto altro che dire da 10 anni che sono l’ultima persona che dovrebbe fare un film di Ghostbusters, ma… Ho quest’idea.’ Letteralmente, stavo piangendo alla fine del racconto, era così emozionante e divertente.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *