Connect with us

Cinema

Ecco il primo trailer di Men in Black 4 con Chris Hemsworth

mm

Published

on

Dopo la trilogia interpretata da Will Smith e Tommy Lee Jones, torna sul grande schermo Men in Black 4 – il cui titolo finale è International –  in una rivisitazione più contemporanea che mai, in uscita il 14 giugno 2019.

La locandina di Men in Black 4

La locandina di Men in Black 4

Men in Black 4: la trama

Il sequel della saga che ha appassionato intere generazioni è ambientato nello stesso universo della trilogia di Will Smith e Tommy Lee Jones, sebbene se ne distacchi allo stesso tempo, alla ricerca dell’originalità. L’azione si sposta dagli Stati Uniti e si ricolloca nella sede londinese dei Men in Black (MiB): la nuova coppia di agenti in stile buddy-cop è interpretata da Tessa Thompson (agente M) e Chris Hemsworth (agente H), costretti a viaggiare fino in capo al mondo nel tentativo di risolvere la crisi. Londra si conferma così solo la prima tappa di un’avventura epica – così come è stata definita dall’attore australiano.

Il cast

Cambia il cast e la regia, ma il tono resta quello della commedia d’azione. Chris Hemsworth vestirà infatti i panni di uno dei protagonisti della pellicola, il veterano agente H. Ad affiancarlo, Tessa Thompson, la recluta agente M. La coppia ha lavorato insieme nel recente film Thor: Ragnarok, in cui l’attrice interpretava la guerriera nota come Valchiria. Insieme a loro, Liam NeesonKumail Nanjiani, e Rafe SpallEmma Thompson vestirà nuovamente i panni dell’agente O, come in Men in Black 3.

Men in Black 4 verrà diretto da F. Gary Gray, che ha lavorato anche ai successi Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton. Infine, Per chiudere in bellezza, Steven Spielberg sarà produttore esecutivo.

C’è da aspettarsi il ritorno di Will Smith e Tommy Lee Jones?

Si dice che la speranza è l’ultima a morire, ma in questo caso entrambi gli attori hanno dichiarato che non torneranno a vestire i panni degli agenti J e K. Una mossa che renderebbe ancora più sorprendente un loro ipotetico ritorno più avanti nella saga, ma ormai è certo che Men in Black 4 non li chiamo affatto in causa.

Di seguito, le prime scene del trailer mostrano già il duo in azione contro le forze extraterrestri che vogliono impadronirsi dell Terra:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook