Cinema

Giancarlo Esposito – Una futura collaborazione con il MCU

L’attore mandaloriano sembra essere praticamente ovunque in questi giorni e non ha intenzione di rallentare presto. Giancarlo Esposito pensa che l’Universo cinematografico Marvel sia il suo “prossimo passo”. Recentemente Esposito è ovunque, grazie in parte al suo ruolo nella serie Disney + The Mandalorian. Interpreta il malvagio Moff Gideon e recentemente ha lasciato intendere che il personaggio potrebbe avere poteri della Forza, che ha entusiasti i fan per la seconda stagione. Per quanto riguarda il futuro, Esposito vorrebbe andare al MCU. Lui spiega:

“Beh, ci sono state tutte queste voci su come stare con la Marvel, voglio lavorare con quei ragazzi. Quello che fanno è fantastico, e voglio fare qualcosa di duraturo con loro … Penso che il mondo Marvel sarebbe, probabilmente, il prossimo passo per me … “

Giancarlo Esposito – In quale ruolo sarebbe adatto?

Si potrebbe facilmente vedere il malvagio mandaloriano che si unisce all’MCU in qualsiasi tipo di ruolo. Ovviamente, viene in mente un cattivo, grazie alla sua potente interpretazione di Gus Fring in Breaking Bad e al suo ruolo nella fama in Far Cry 6. Qualunque sia il caso, Esposito è pronto ad affrontare la sua prossima sfida. Quindi, che tipo di ruolo avrebbe assunto Giancarlo Esposito nel MCU? Per ora, ci sono un sacco di progetti in varie forme di sviluppo presso i Marvel Studios, che molto probabilmente sono stati respinti. La produzione di Thor: Love and Thunder è in arrivo, insieme a Blade , e un sacco di programmi TV che devono ancora essere annunciati dal casting, quindi ci sono molti posti dove potrebbe presentarsi, anche se non è confermato ufficialmente che lo farà. Giancarlo Esposito è l’antagonista principale del prossimo Far Cry 6. Per quanto riguarda il ruolo, Esposito era interessato alla profondità del suo personaggio e ha cercato di capire dove poteva espandersi su tutto, senza ricadere nel territorio di Gus Fring. L’attore non aveva intenzione di tornare indietro e fare la stessa cosa che ha fatto in Breaking Bad e Better Call Saul.

 

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Published by
Elisa Negri

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023