Godzilla II – King of the Monsters ci presenterà molte temibili creature: ecco tre poster condivisi dal regista con Ghidorah, Mothra e Rodan.
In uscita il prossimo anno “Godzilla II – King of the Monsters” è il seguito del film del 2014, da inquadrarsi nel più ampio MonsterVerse della Universal, di cui fa parte anche “Kong: Skull Island” e il successivo “Godzilla VS. Kong“. Di questo universo così vasto non fanno parte solo i due celebri mostri, ma tanti altri: ecco uno sguardo a Ghidorah, Mothra e Rodan in “Godzilla II – King of the Monsters” condiviso su Twitter dal regista, Michael Dougherty.
Ecco la traduzione del tweet:
“Loro hanno come Re che li governa l’angelo dell’Abisso. Una stella è caduta dal paradiso sulla terra, ha aperto il pozzo di una voragine senza fondo, e dal pozzo è salito il fumo come quello di una grande fornace, e il sole e l’aria si sono oscurati…”
“Poi dal fumo sono uscite le locuste dalla terra, e veniva loro dato potere come per gli scorpioni. A loro è stato detto di non nuocere all’erba o qualsiasi pianta o albero, ma solo gli esseri umani.”
“Perché le bestie che vengono fuori dagli Abissi faranno loro la guerra, e li sconfiggeranno… E li uccideranno.”
“Godzilla II – King of the Monsters” uscirà al cinema il 30 maggio 2019. Nel cast della pellicola troviamo Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins e molti altri.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…