Connect with us

Cinema

Godzilla vs. Kong: Eiza Gonzalez e Alexander Skarsgard nelle prime foto dal set

mm

Published

on

Le riprese di Godzilla vs. Kong sono recentemente iniziate ed ecco i primi scatti dal set con gli attori Alexander Skarsgard e Eiza Gonzalez!

Dopo “Godzilla II – King of the Monsters“, in uscita il prossimo anno, vedremo lo scontro per eccellenza: “Godzilla vs. Kong” è programmato per il 2020 e ha visto iniziare le riprese appena qualche giorno fa. Sono state diffuse online le prime foto dal set con in particolare due membri del cast…

Godzilla vs. Kong: le prime foto dal set

A pubblicare i primi scatti dal set del film “Godzilla vs. Kong” è JustJared. Nelle foto troviamo in azione Eiza Gonzalez e Alexander Skarsgard, ma non si intravedono dettagli indicativi sulla trama o su quanto stia effettivamente succedendo nelle scene. Ecco le foto:

Godzilla vs. Kong: cast e sinossi

“Godzilla vs. Kong” è il quarto film dedicato al MonsterVerse, dopo “Godzilla” (2014), “Kong: Skull Island” (2017) e il prossimo “Godzilla II – King of the Monsters” (2019), di cui è recentemente terminata la post-produzione. Alla regia troviamo Adam Wingard (Blair Witch, Deathnote – Il quaderno della morte) mentre Terry Rossio (The Line Ranger, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) cura la sceneggiatura. Nel cast troviamo Millie Bobby Brown, Alexander Skarsgard, Danai Gurira, Jessica Henwick, Eiza Gonzalez e molti altri. Godzilla vs. Kong

Ecco la sinossi ufficiale di “Godzilla vs. Kong”, in uscita nelle sale americane il 28 maggio 2020:

In un’epoca in cui i mostri battono la Terra, la lotta dell’umanità per il proprio futuro porta Godzilla e Kong in una rotta di collisione che vedrà le due più potenti forze della natura nel pianeta scontrarsi in una battaglia spettacolare. Quando Monarch si imbarca in una rischiosa missione su terreno incerto e cerca indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione minaccia di scacciare le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra una volta per tutte.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook