Connect with us
Godzilla II - King of the monsters Godzilla II - King of the monsters

Cinema

Godzilla II – King of the Monsters: I mostri invadono la terra nel trailer finale

mm

Published

on

I mostri della serie di “Godzilla II – King of the Monsters” domineranno nei cinema con l’avvicinarsi dell’estate: ecco il trailer finale del film di Michael Dougherty.

Dopo il film del 2014 diretto da Gareth Edwards, si prosegue quest’anno con un nuovo capitolo del MonsterVerse, l’universo espanso della Warner Bros. dedicato a Godzilla e King Kong. “Godzilla II – King of the Monsters” vede tornare il celebre kaijū, che questa volta non sarà solo: nel trailer finale del film, infatti, vediamo la terra invasa da numerose creature sotto lo sguardo impotente dell’umanità.

Il trailer finale di “Godzilla II – King of the Monsters”

Nel video  la terra è presa da una nuova minaccia: quella di Re Ghirdorah, l’enorme mostro a tre teste che finisce per scontrarsi con Godzilla. Nell’occhio del ciclone troviamo anche la giovane Madison Russell, interpretata da Millie Bobby Brown. Ecco il trailer in italiano:

La regia della pellicola è di Michael Dougherty, che ne ha curato la sceneggiatura insieme a Max Borenstein e Zach Shields. Nel cast del film troviamo: Kyle Chandler (Mark Russell), Vera Farmiga (Dottoressa Emma Russell), Millie Bobby Brown (Madison Russell), Bradley Whitford (Dottor Stanton), Sally Hawkins (Dottoressa Vivienne Graham), Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr. (Barnes), Ken Watanabe (Dottor Ishiro Serizawa) e tanti altri ancora.

Godzilla II - King of the monsters

Sinossi e data d’uscita del film

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:

“La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch con i suoi membri nell’affrontare una serie di mostri di dimensioni titaniche, incluso il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi, il Re Ghidorah a tre teste. Quando queste super-specie antiche – credute una leggenda – ritornano, lottano tutti per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo.”

Il film uscirà al cinema in Italia il 30 maggio 2019 distribuito da Warner Bros..

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook