Connect with us
Godzilla vs Kong Godzilla vs Kong

Cinema

Godzilla vs Kong: trailer italiano e anticipazioni sul film con Millie Bobby Brown

Published

on

Ecco un primo sguardo all’attesissimo film Godzilla vs Kong. Le due leggende si scontrano nella pellicola prossima in uscita al cinema, con tanti interpreti amati, tra cui Millie Bobby Brown e Alexander Skarsgård.

La Warner Bros. Pictures è pronta a presentare il film Godzilla vs Kong. L’annuncio dell’arrivo della pellicola è contenuto nel trailer ufficiale, disponibile anche in lingua italiana. Una trama che seguirà l’epico scontro tra due leggende della storia del cinema. I due mostri cinematografici, che prestano i loro nomi per il titolo di questo lungometraggio, si preparano a tornare sul grande schermo, con altre stelle del cinema contemporaneo.

Godzilla vs Kong: trailer italiano e data di uscita

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno pubblicato un primo sguardo di questo attesissimo film. Il trailer ufficiale della pellicola che si intitola Godzilla vs Kong offre una sintesi della trama che viene dedicata all’epico scontro tra due dei mostri cinematografici più celebri, appunto Godzilla e King Kong.

Al termine del video non viene specificata una data di uscita di questo lungometraggio. L’appuntamento al cinema, infatti, non è ancora stato fissato per un giorno ben preciso. Complice di questo, probabilmente, è il protrarsi dell’emergenza sanitaria mondiale che, in molte parti del mondo, impedisce ancora alle sale di rimanere aperte al pubblico.

Una cosa, però, è sicura. Il film che prevede questo epico scontro tra i due Titani del cinema è atteso per il 2021. Questo lo afferma il trailer stesso della pellicola.

La sinossi

Nell’atteso film Godzilla vs Kong vi è lo scontro di due mitici avversari. Una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa. Con loro c’è anche Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Questi personaggi si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Godzilla vs Kong

Godzilla vs Kong: il poster

I due Titani figurano sul poster ufficiale.

Godzilla vs Kong

Il cast con Millie Bobby Brown

Il film Godzilla vs Kong è diretto dal regista Adam Wingard. La sceneggiatura è un lavoro di Eric Pearson e il noto Max Borenste, che ha già lavorato per le pellicole Godzilla II: King of the Monsters e Kong: Skull Island.

A guidare il cast di questa pellicola sono due attori molto noti. In veste di protagonisti principali, vi sono Alexander Skarsgård e Millie Bobby Brown, stella della serie Tv di Netflix Stranger Things. A completare il cast ci sono: Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Eiza González, Julian Dennison.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *