Connect with us
Stranger Things 4 Stranger Things 4

Netflix

Stranger Things 4: Gaten Matarazzo commenta come procedono i lavori

Published

il

Il giovane attore Gaten Matarazzo parla ai fan per aggiornare tutti su come procedono i lavori per Stranger Things 4. Ecco cosa ha dichiarato il protagonista della serie Tv di Netflix e collega di Millie Bobby Brown e David Harbour.

I tanti fan sono – momentaneamente – concentrati su un misterioso screenshot che conterrebbe la data di uscita della quarta stagione della serie Tv di Netflix con Millie Bobby Brown. Contemporaneamente, uno dei giovani attori che ritroveremo in Stranger Things 4 ha voluto aggiungere altre informazioni circa lo stato dei lavori per i nuovi episodi.

Stranger Things 4: le dichiarazioni di Gaten Matarazzo

La travolgente simpatia di Dustin Henderson sta per tornare. Prima di quel momento, il suo interprete interagisce con i fan per informare tutti delle condizioni dei lavori per Stranger Things 4. Come ben sappiamo, tutti i set cinematografici e televisivi sono costretti a lavorare meno tempo, durante il corso di una giornata, e a procedere a rilento nelle riprese. La causa di tutto ciò sono le tante norme imposte per rispettare il distanziamento sociale.

Un sacrificio che deve essere fatto per lavorare in tutta sicurezza e che, comunque, non impedisce totalmente di realizzare le riprese. Interrotte bruscamente lo scorso marzo, le riprese per Stranger Things 4 sono ricominciate a inizio novembre 2020. Al momento stanno ancora procedendo, sempre con alcune difficoltà.

Il giovane attore Gaten Matarazzo ha rilasciato delle dichiarazioni per il sito People:

“Sicuramente, è un processo più lento del solito, il che vuol dire comunque qualcosa, perché ci prendiamo comunque il nostro tempo per realizzare lo show. Quindi, non è così costante o coerente come penso che chiunque di noi vorrebbe che fosse, ma facciamo del nostro meglio e come lo sentiamo. E penso che la cosa più importante sia che, mentre lavoriamo, siamo tutti al sicuro”.

Stranger Things 4

Credits Hollywood Reporter

Novità nel cast della nuova stagione

Il giovane Gaten Matarazzo tornerà in Stranger Things 4, per interpretare Dustin Henderson. Accanto a lui c saranno, ancora una volta, Millie Bobby Brown in Undici, David Harbour in Jim Hopper, Winona Ryder in Joyce Byers. Nel cast anche: Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Maya Hawke.

Nei nuovi episodi di Stranger Things 4 ci saranno anche tre volti nuovi. Il giovane Jamie Campbell Bower sarà Peter Ballard, mentre l’attore Eduardo Franco avrà il ruolo di Argyle. Un altro nuovo personaggio, il cui nome sarà Eddie Munson, avrà il volto dell’interprete Joseph Quinn.

 

Foto copertina: Slate

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *