Connect with us
Novità Netflix - Stranger Things Novità Netflix - Stranger Things

Netflix

Stranger Things 4: la data di uscita svelata in un leak?

Published

on

Sul web avanza un misterioso screenshot che mostra una presunta data di uscita per Stranger Things 4. Ecco tutti i dettagli in merito a questo leak.

Se non fosse stato per lo scoppio e il protrarsi dell’emergenza mondiale, quasi certamente, a quest’ora il pubblico avrebbe già avuto una data di uscita per Stranger Things 4 – o addirittura avrebbe terminato di vedere tutti gli episodi. Tuttavia, il destino è stato un altro e ha fatto sì che della serie Tv di Netflix con Millie Bobby Brown – una delle più seguite di sempre con la recente Bridgerton – non vi siano ancora notizie. In queste ultime ore, però, sembra esserci uno spiraglio di luce che riaccende la speranza di avere disponibili i primi episodi tra non molto tempo. Tuttavia, si tratta di un mero leak – traducibile come ‘fuga di notizie’ -, che quindi non è una notizia ufficiale.

Stranger Things 4: la data di uscita in un misterioso screenshot

Il pubblico sa bene che quando Netflix ha da comunicare qualcosa lo fa per vie ufficiali. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che una notizia di grande importanza – come lo è la data di uscita di Stranger Things 4 – venga svelata per errore. Pensiamo, ad esempio, alla data di uscita di Lucifer 5, spifferata tra l’incredulità del pubblico la scorsa estate.

Tornando allo show Tv di successo con David Harbour, di cui abbiamo foto inedite dal set della quarta stagione, c’è un misterioso screenshot che è comparso sul web. L’immagine è stata pubblicata da un account twitter estero che è dedicato proprio agli aggiornamenti delle varie produzioni del colosso dello streaming. Il contenuto dichiara che la data di uscita di Stranger Things 4 sia fissata per il 21 agosto 2021.

Le precedenti stagioni arrivate in estate

Come già precisato, questa notizia non arriva dai canali ufficiali della produzione. Il colosso dello streaming e lo stesso team non hanno comunicato alcun dettaglio ufficiale riguardo la data di uscita di Stranger Things 4.

D’altro canto, è pur vero che l’appuntamento per il 21 agosto non appare totalmente irreale. Ricordiamo, infatti, che le riprese per la quarta stagione della serie Tv soprannaturale con Millie Bobby Brown sono state interrotte lo scorso inverno. Il lockdown mondiale ha costretto il set a fermarsi per vari mesi. Solamente tre mesi fa, circa, il cast ha potuto ricominciare a lavorare alle scene del quarto capitolo.

I vari scatti rubati sul set mostrano gli interpreti mentre continuano a dar vita a una nuova trama e nulla esclude che le riprese potrebbero finire a breve. Se così fosse, i lavori di post produzione potrebbero finire prima dell’arrivo dell’estate. In questo modo, il pubblico potrebbe avere la data di uscita di Stranger Things 4 proprio durante la stagione più calda.

Stranger Things 4

D’altronde, non sarebbe la prima volta che una stagione di questa serie Tv di successo riesca a debuttare in estate. Lo show Tv con Millie Bobby Brown ha avuto iniziato nel luglio 2016 con una prima ed emozionante stagione. Allo stesso modo, anche la terza è arrivata nel mese di luglio, del 2019.

Solitamente, i titoli originali di Netflix vengono subito rinnovati e le stagioni successive arrivano con una distanza temporale di circa un anno. Ciò fa pensare che, se non vi fossero stati ostacoli, Stranger Things 4 sarebbe potuta uscire proprio nell’estate 2020. I fan della serie Tv, però, non devono disperare perché il titolo arriverà sicuramente durante questo anno, insieme a tutte le altre serie di Netflix attese per il 2021.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook