Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: uno dei produttori spiega come è stata realizzata la scena più intima

Published

il

Uno dei produttori di Lucifer 5 parla della relazione dei Deckerstar e spiega come è stata realizzata la scena più intima tra Tom Ellis e Lauren German, in cui l’amore dei protagonisti viene consolidato anche fisicamente. Ecco tutto ciò che ha dichiarato.

La storia d’amore tra Lucifer Mornigstar e Chloe Decker ha inizio nel primo episodio della serie Tv. Fin da quando lo show portava la firma della Fox, i due personaggi di Tom Ellis e Lauren German hanno instaurato un’intesa e un’attrazione notevole. Il loro sentimento è cresciuto pian piano e ha affrontato tanti ostacoli. Uno di questo deriva proprio dalle tante incomprensioni che hanno segnato  destini dei Deckerstar. Nonostante questo, i produttori della serie Tv di Netflix – acquistata dalla quarta stagione – hanno inserito un crescendo passionale nella loro storia. La svolta maggiore si è avuta proprio in Lucifer 5, la prima parte, in cui il loro amore è stato consolidato fisicamente.

Lucifer 5: come si è arrivati alla scena più intima di tutte

Dopo vari tira e molla, baci dati e poi trascurati, i Deckerstar hanno condiviso lo stesso letto. Con grande gaudio dei Lucifan, in Lucifer 5 – parte 1, l’elegante Diavolo e la sua amata detective hanno consumato il loro amore a letto. Un evento che, adesso, dovrebbe rafforzare con l’arrivo della seconda parte della quinta stagione.

Uno dei produttori che hanno lavorato a Lucifer 5, ovvero Mike Costa, ha spiegato come è stata creata la scena di massima intimità tra Tom Ellis e Lauren German. In un’intervista per il sito Assignment X, il produttore esecutivo ha dichiarato:

“Questa è stata sicuramente una delle scene più discusse. In primis, per come volevamo presentarlo al pubblico e cosa avrebbe significato. Poi, anche per assicurarci che gli attori sarebbero stati a loro agio. Quelle scene d’amore, essendo fisiche, non sono così diverse dalle scene piene di acrobazie complicate.

Gli attori interagiscono fisicamente tra loro e tu vuoi assicurarti che si sentano al sicuro. Richard Speight, che è un altro regista che dirige molti episodi del nostro show, ha diretto quell’episodio. Ed è un buon amico di Tom Ellis al di fuori del set. Ed è una specie di membro della famiglia.

Ci sono state molte conversazioni su come coreografarlo. Non l’abbiamo lasciato al caso quel giorno. Abbiamo davvero capito quale sarebbe stata ogni mossa, quindi è stata trattata come un’acrobazia. In ogni momento, Tom Ellis e Lauren German sapevano esattamente cosa sarebbe successo e chi avrebbe fatto cosa, dove sarebbe stata la telecamera. È stato coreografato con molta attenzione per molti motivi diversi”.

Lucifer 5

Credits Walmart

Le dichiarazioni sull’incontro dei Deckerstar

Nella stessa intervista, il produttore Mike Costa ha parlato anche di un altro momento importante che ha preceduto Lucifer 5. Stiamo parlando dell’episodio in cui Chloe Decker vede il vero volto del protagonista, ovvero l’ultimo della terza stagione. In merito, Costa ha dichiarato:

“Arriva che, poi, finalmente si riuniscono e questo rovina lo spettacolo? Devasta lo spettacolo quando tutta la tensione è svanita, il conflitto e i due protagonisti si mettono insieme? Ne abbiamo parlato un bel po’. Perché ovviamente, se guardi lo show vedi molte fermate e riprese tra Lucifer e Chloe, con la sensazione che stanno insieme, ma poi succede qualcosa che li divide.

E, finalmente, ci siamo sentiti come se avessimo stuzzicato abbastanza il pubblico con questo. Li metteremo insieme. E abbiamo abbastanza fiducia nei nostri personaggi e nelle storie del mondo che abbiamo costruito, affinché l’unione tra Lucifer e Chloe non sembri la fine dello spettacolo”.

Immagine Copertina: Tell-Tale Tv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *