Connect with us
Lucifer 5B Lucifer 5B

Netflix

Lucifer 5B: la data di uscita c’è

Published

il

I Lucifans aspettano la data di uscita di Lucifer 5B e la showrunner della serie Tv di Netflix assicura tutti. Ecco cosa ha dichiarato attraverso i social.

Tanti sono gli aggiornamenti che arrivano a proposito di questo titolo. Dal possibile episodio speciale natalizio con Tom Ellis alle novità sulle new entry nel cast della serie Tv di Netflix con Lauren German. Tuttavia, è la co-showrunner del prodotto a parlare di ciò che più interessa i fan. Ecco cosa ha dichiarato Ildy Modrovich a proposito della data di uscita di Lucifer 5B.

Lucifer 5B: la data di uscita

I Lucifan da tutto il mondo attendono la data di uscita di Lucifer 5B. La seconda parte della quinta stagione, infatti, è ormai pronta. Le riprese, inizialmente interrotte a causa dell’emergenza mondiale, si sono concluse da tempo.

Lucifer 5B

Adesso, non rimane altro che attendere che gli 8 episodi in questioni vengano pubblicati sulla piattaforma. Tuttavia, la produzione non accenna a voler rivelare nulla in proposito. La prima parte è arrivata, con ritardo, lo scorso agosto. Il rilascio del secondo blocco era previsto per la fine di questo anno, ma sembra che la produzione voglia ancora aspettare per condividere la nuova trama.

Ad aggiungere un tassello in più in questo mistero è Ildy Modrovich. La co-showrunner della serie Tv di Netflix con Tom Ellis ha risposto ai fan, attraverso i suoi social. La director ha parlato della data di Lucifer 5B, affermando che pubblicheranno la data appena sarà possibile condividere questo dettaglio.

Sembra proprio, quindi, che la data di uscita di Lucifer 5B sia già programmata. Tuttavia, il team mostra ancora molto riserbo in merito a ciò. Quel che è sicuro – per ora- è che anche noi, come Chandler e Joey di Friends, aspettiamo questa notizia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *