Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: due nuovi attori nella serie Tv di Netflix

Published

on

Il cast di Lucifer 6 accoglie due new entry. Ecco i nuovi attori e i loro personaggi, che arriveranno per stravolgere la trama della serie Tv di Netflix con Tom Ellis.

Pochi giorni fa, un Babbo Natale sul set della serie Tv di Netflix con Tom Ellis ha fatto ipotizzare l’arrivo di uno speciale natalizio. Oggi, invece, la produzione è pronta a diffondere un’altra interessante novità. Il cast di Lucifer 6 si allarga e accoglie due nuovi interpreti. Due attori che ricopriranno personaggi totalmente nuovi e che influenzeranno le sorti della trama.

Lucifer 6: due nuovi attori

Le porte del mondo del Diavolo più elegante della televisione riapriranno molto presto. L’assenza del carismatico personaggio di Tom Ellis dura da mesi. Lo scorso agosto, la produzione ha rilasciato la prima parte della quinta stagione. Adesso, il pubblico attende la seconda parte, composta ugualmente da 8 episodi.

Successivamente, è già in programma Lucifer 6. Il sesto capitolo della serie Tv di Netflix si farà, ma sarà – definitivamente – l’ultimo. Tante sono le novità e le sorprese che i due co-showrunners, Ildy Modrovich e Joe Henderson, hanno riservato per l’ultima stagione. Questa ci presenterà tanti nuovi personaggi, ciascuno con un’interessante storia.

Altre due new entry sono state appena annunciate. Si tratta delle due attrici Merrin Dungey e Brianna Hildebrand. La prima è nota per lavori televisivi come Malcolm, The Resident e Once Upon A Time. Il secondo nome, invece, rimanda a lavori come i due film della saga Deadpool con Ryan Reynolds e alla serie Tv di Netflix Trinkets.

Lucifer 6

Credits Digital Spy

I loro personaggi

Queste due new entry avranno ruoli davvero interessanti. Attraverso un tweet, proveniente da uno dei canali del colosso, deduciamo quali saranno i personaggi interpretati dalle due attrici.

In Lucifer 6, Merrin Dungey interpreterà Sonya. Questo sarà il nome di una nuova poliziotta dall’animo stravagante. La donna formerà un legame speciale con Amenadiel, fratello del Diavolo Lucifer Morningstar e interpretato ancora da DB Woodside. La presenza di questo nuovo personaggio, quindi, potrà allontanare ancora di più l’angelo gentile dalla sua ex compagna, Linda, con cui ha avuto il figlio Charlie.

Nell’ultima stagione, Brianna Hildebrand ricoprirà il ruolo di Rory. Il suo personaggio sarà molto diverso. L’attrice interpreterà un giovane angelo dal carattere ribelle. La figura celeste arriva a Los Angeles e si pone sul cammino del protagonista, interpretato da Tom Ellis. Il suo obiettivo sarà quello di seguire le orme dell’angelo, che ha costruito una nuova vita sulla Terra e una relazione con la detective Chloe Decker, interpretata da Lauren German.

 

Foto copertina: TVLine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *