Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer: in arrivo uno speciale natalizio?

Published

il

C’è aria di Natale anche sul set di Lucifer. Ecco una curiosa foto che arriva direttamente dalla co-showrunner e che fa pensare che potrebbe esservi uno speciale natalizio nel mondo della serie Tv di Netflix con Tom Ellis.

In tutto il mondo continua a dominare l’atmosfera natalizia. Grazie a una curiosa foto, spuntata sui social, anche sul set di Lucifer è arrivato Natale. Lo scatto arriva direttamente dalla co-showrunner della fortunata serie Tv di Netflix. Ildy Modrovich è sempre presente sul web e non rinuncia mai a condividere una curiosità con i suoi fan. Questo è quello che ha fatto anche in questi giorni di feste, in cui un augurio per tutti i suoi seguaci potrebbe offrire una speciale anticipazione sullo show Tv.

Lucifer: lo scatto natalizio dal set

Ancora una volta, grazie a Ildy Modrovich l’hype intorno all’arrivo dei nuovi episodi di Lucifer resta alto. La co-showrunner, che collabora da tempo con Joe Henderson, ha pubblicato uno scatto curioso con i fan. Dopo aver visto i primi secondi del primo episodio della stagione 5B della serie Tv con Tom Ellis, gli appassionati vogliono vedere di più.

In questo senso, la showrunner potrebbe accontentarli ancora una volta. Sul suo profilo twitter, infatti, pubblica uno scatto molto interessante. Nel tweet in questione, vediamo la foto di un attore misterioso che indossa il costume da Babbo Natale. L’uomo è seduto davanti ad una tensa da campeggio. L’atmosfera alle sue spalle sembra quella dell’universo di Lucifer.

I colori dello sfondo richiamano perfettamente i luoghi che, per il protagonista, costituiscono il suo regno. D’altronde, Ildy Modrovich lavora esclusivamente per la serie Tv di Netflix, quindi perché pubblicare una foto che non sia collegata allo show con Tom Ellis e Lauren German, da lei diretto?

Ecco lo scatto che ha tanto catturato la curiosità dei fan.

Un episodio speciale o una breve clip di auguri?

Bisogna ammetterlo, né la didascalia né la foto stessa lasciano intendere molto. Ciò che i fan di Lucifer possono fare al momento è, solamente, fare congetture. Ciò che è certo è che questo scatto nasconde un motivo preciso e, essendo pubblicato dalla stessa Ildy Modrovich, non può non avere un qualche collegamento con la serie Tv di Netflix.

Una delle ipotesi che più ha avuto successo sul web è quella secondo cui sarebbe in produzione un episodio speciale natalizio. Fino a questo momento, il protagonista Lucifer Morningstar non ha mai vissuto le vacanze natalizie con gli spettatori. Per questo motivo, tutti sarebbero curiosi di vedere come l’elegante Diavolo affronta le feste guidate da Babbo Natale.

Lucifer

Film daily

Un incontro, quello tra il personaggio di Tom Ellis e il buon Santa Claus, che potrebbe divertire molto i fan. Tuttavia, c’è bisogno della conferma dei produttori stessi per poter cominciare a fantasticare su questa ipotesi. L’episodio, certamente, potrebbe essere inserito nella stagione 5B o anche in Lucifer 6, per arricchire la trama che appassiona tanti spettatori.

Un’altra teoria ha preso piede sul web. Secondo questa, invece, i produttori potrebbero inserire Babbo Natale in una mera clip di auguri. Da quando è approdato su Netflix, lo show Tv ha permesso agli attori protagonisti di realizzare alcuni brevi filmati per avere maggiore contatto con gli utenti. Le feste natalizie di questo anno, che saranno tanto diverse a causa dell’emergenza mondiale, potrebbero essere un’occasione per il cast di Lucifer per fare degli auguri speciali ai fan che devono passare le festività invernali a casa.

Che sia in un intero episodio speciale o in una breve clip di auguri per i fan, l’incontro tra l’elegante Diavolo e Babbo Natale sarà imperdibile!

 

Foto copertina: Film Inquiry

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *