Connect with us
Lucifer 5 B Lucifer 5 B

Netflix

Lucifer 6: ecco il titolo del primo episodio

Published

on

In attesa di poter avere altri aggiornamenti su Lucifer 6, ecco arrivare il titolo del primo episodio della sesta stagione. Nuovi dettagli e tutto ciò che sappiamo sul ritorno della serie Tv di Netflix.

Dopo aver visto i primi secondi della scena iniziale della seconda parte della quinta stagione della serie con Tom Ellis, ecco un altro aggiornamento. Questa volta, al centro dell’attenzione non è il blocco di episodi che si appresta ad arrivare sulla piattaforma, ma quello successivo. Stiamo parlando di Lucifer 6, l’ultima stagione della serie Tv di Netflix, le cui riprese stanno procedendo ancora. Secondo alcune indiscrezioni, potremmo avere il titolo del primo episodio del sesto capitolo.

Lucifer 6: il titolo dell’episodio 1

Restate sintonizzati, perché il ritorno del Diavolo più elegante della televisione non è lontano. I lavori sulla seconda parte della quinta stagione sono ben che finiti. Tuttavia, la produzione non ha ancora comunicato una data di uscita dei prossimi episodi. Per il momento, dobbiamo accontentarci di alcuni secondi che ci mostrano da quale punto riprende la storia, dopo il finale del primo blocco di puntate.

Bisogna attendere, quindi, prima l’ultima parte della quinta stagione e, poi, pensare a Lucifer 6. Fino a quando non verranno ultimate le riprese dell’ultimo capitolo e non verranno resi disponibili i prossimi 8 episodi, non si potrà avere una data di uscita certa per l’ultima stagione.

Per il momento, però, un’indiscrezione che ha cominciato a circolare sul web sembra fornirci un nuovo indizio. Il protagonista di ciò è il primo episodio di Lucifer 6. Alcuni rumors informano che il titolo di questa puntata sarà Nothing Ever Changes Around Here. Un dettaglio sfuggito al sito Spoiler Tv, ma che non è stato confermato del tutto.

Cosa sappiamo sulla sesta stagione

Al momento, non vi sono molti dettagli noti riguardo Lucifer 6. Il pubblico, infatti, aspetta ancora la seconda parte della quinta stagione della serie Tv di Netflix con Tom Ellis. Un blocco di episodi che arriverà con molto ritardo, dovuto allo stop imposto dall’emergenza mondiale.

Ciò che sappiamo con certezza è che il sesto capitolo sarà a anche l’ultimo. Inizialmente, lo show che ha come protagonista il Diavolo Lucifer Morningstar avrebbe dovuto calare il sipario sulla quinta stagione. Quest’ultima, resa più lunga – con ben 16 episodi, divisi in due parti -, sarebbe dovuta essere quella conclusiva, ma le richieste dei fans hanno indotto il colosso dello streaming a rinnovarla ancora.

Lucifer 6

Credits Film Inquiry

Riguardo la data di uscita di Lucifer 6 non si hanno aggiornamenti. Le riprese sono cominciate varie settimane fa, con una serie di norme da rispettare. Nella sesta stagione continuerà la storia d’amore tra il personaggio di Tom Ellis e quello di Lauren German, la detective Chloe Decker. Gli showrunners, infatti, hanno affermato che il lieto fine per il loro amore si avrà già nella seconda parte della quinta stagione. Nel sesto capitolo, però, vi saranno anche tanti altri fili narrativi che interesseranno tutti i personaggi e daranno un finale pieno di emozioni agli spettatori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *