Connect with us
Lucifer 5 B Lucifer 5 B

Netflix

Lucifer 5 B: un teaser trailer mostra l’inizio della seconda parte

Published

il

Direttamente dai social arriva un importante indizio. Un nuovo teaser trailer svela qualche secondo dell’inizio di Lucifer 5 B, così da far capire in quale punto riprenderà la trama della nuova parte della serie Tv di Netflix. Ecco tutti i dettagli.

Preparatevi al ritorno di uno dei protagonisti più amati della piattaforma di streaming. L’attore Tom Ellis non vede l’ora di riprende i panni del Diavolo più elegante della televisione e anche Lauren German tornerà, più energica che mai, nel ruolo della detective Chloe Decker. A mostrarlo è un curioso teaser trailer che la produzione ha condiviso con il pubblico. Un breve video che fa capire in quale punto la trama di Lucifer 5 B riprende la storia.

Lucifer 5 B: il teaser trailer

Tutti i Lucifans hanno terminato il primo blocco di episodi della quinta stagione con un’unica domanda. La curiosità maggiore, riguardo Lucifer 5 B, è centrata sulla battaglia cominciata sul finale della prima fase di puntate. Uno scontro che ha visto schierati Lucifer Morningstar e suo fratello Amenadiel da una parte, mentre dall’altra si sono schierati il gemello cattivo Michael e il demone Maze.

Nella seconda parte vedremo quale delle due fazioni avrà la meglio sull’altra. Anche se, vi è un’ampia probabilità che la battaglia finisca in parità. Dopo l’intervento di Dio, interpretato da Dennis Haysbert, infatti, ci aspettiamo che il padre di tutte le creature celesti impedisca ai fratelli di distruggersi l’un l’altro. D’altronde, i personaggi di Tom Ellis e il resto del cast sono invitati ad una speciale cena di famiglia, in Lucifer 5 B.

Ad ogni modo, grazie a un nuovo teaser trailer siamo in grado di capire come si evolverà lo scontro. Il video non sembra raccontare nulla di nuovo. Nella prima parte, infatti, vediamo tutti gli interventi in cui la detective Chloe Decker. Nella descrizione, infatti, viene dedicato un ringraziamento speciale al personaggio di Lauren German – in occasione del giorno del ringraziamento.

Dopo tutte queste scene in cui la vera protagonista è la bionda detective, viene inserita una scena importante. Si tratta proprio della prima scena dell’episodio iniziale di Lucifer 5 B.

La prima scena della seconda parte

Dopo aver mostrato tutti i momenti per cui i Lucifans devono essere grati al personaggio di Lauren German, la produzione inserisce un estratto inedito. La scena sembra ricondurre proprio al momento successivo dello scontro che ha coinvolto Lucifer, Amenadiel, Maze e Michael.

L’ambientazione è la stazione dell’LAPD, in cui Chloe collabora con l’affascinante Diavolo. Il tempo scorre normalmente, ma nell’edificio tutto è nel caos. I vetri delle pareti infrante cadono su tutto il pavimento e le persone appaiono sconvolte. Anche il personaggio di Lauren German appare incredula e indossa gli stessi vestiti dell’ultima scena della prima parte, in cui la vediamo al fianco di Tom Ellis.

In questa scena iniziale di Lucifer 5 B ritroviamo la detective che vaga per l’atrio e si pone una domanda molto importante. Chloe chiede se qualcuno ha visto Lucifer. In questo caos, del Diavolo non c’è traccia. Che fine avrà fatto il protagonista? Il nostro augurio è che la sua assenza possa durare molto meno, rispetto a quanto hanno dovuto aspettare Chloe e il resto dei personaggi prima di poter rivedere il protagonista nella prima parte.

Lucifer 5 B

Credits All Time Trends

Lucifer 5 B: la data di uscita

Purtroppo per i fans, questo teaser trailer non annuncia nessuna data di uscita di Lucifer 5 B. Il video contiene solo la prima scena della nuova parte di episodi. La produzione non ha annunciato nulla e così anche il colosso dello streaming.

Tuttavia, la diffusione di questo importante filmato potrebbe essere un chiaro segno. Questa grossa anticipazione potrebbe significare che il pubblico deve cominciare a prepararsi al ritorno del personaggio di Tom Ellis. Alla data di uscita di Lucifer 5 B, quindi, potrebbe non mancare molto.

 

Foto copertina: YouTube

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *