Connect with us
Lucifer 5 - parte 2 Lucifer 5 - parte 2

Netflix

Lucifer 5 – parte 2: un indovinello fornisce indizi sulla trama

Published

on

Sempre meno tempo ci divide da Lucifer 5 – parte 2. In attesa dei nuovi episodi, ecco arrivare un intricato indovinello. La soluzione è un’anticipazione sulla trama della nuova stagione della serie Tv di Netflix, che proviamo a risolvere!

I giorni passano e il debutto di Lucifer 5 – parte 2 si avvicina. L’attesa continua già da parecchio, dato che la prima parte di episodi è arrivata sulla piattaforma lo scorso agosto. Nel frattempo, la post-produzione di questi episodi continua e gli attori hanno cominciato a realizzare le scene della sesta stagione della serie Tv di Netflix con Tom Ellis. Tuttavia, non sappiamo quando arriverà il secondo blocco di episodi del quinto capitolo. Nell’attesa, il profilo social della serie lancia una sfida ai fans. Un interessante indovinello, la cui soluzione fornisce un’anticipazione sulla trama.

Lucifer 5 – parte 2: l’indovinello sui social

Il pubblico della piattaforma continua a reclamare, a gran voce, gli episodi di Lucifer 5 – parte 2. Tuttavia, sembra che per questa nuova parte i fans dovranno aspettare ancora un po’. Nel frattempo, la produzione non permette di annoiarsi. Dal profilo Twitter della serie Tv di Netflix, infatti, arriva un interessante indovinello.

La produzione ha lanciato una sfida agli utenti, attraverso un tweet. Nel post in questione, viene data un’anticipazione sulla trama di Lucifer 5 – parte 2. Un’informazione a metà, perché mancano i nomi dei protagonisti di questa anticipazione. La sfida consiste proprio in questo: capire chi sono i due personaggi in questione.

Ecco il tweet che ha scatenato la curiosità dei fans, che hanno cercato di indovinare i nomi mancanti.

Le ipotesi

Il post pubblicato dalla produzione recita: “Non ci sono notizie sulla 5B, ma la vera novità è che vi informiamo che *** e **** andranno in terapia“.

Un importante indizio che aggiunge dettagli alla storia di due personaggi. Tuttavia, non sappiamo chi sono i protagonisti di questo dettaglio e che in Lucifer 5 – parte 2 andranno in terapia. Nei prossimi episodi, Linda accoglierà nel suo studio da psicologa due figure del cast, i cui nomi sono formati da tre lettere l’uno e quattro lettere l’altro.

Lucifer 5 - parte 2

Da alcuni giorni, i Lucifans continuano a provare ad indovinare i nomi che sono oscurati nel tweet. Tra le ipotesi più accreditate, vi è quella secondo cui i protagonisti in questione potrebbero essere Dio e Luci. Conosciamo molto bene i problemi che vi sono tra il personaggio di Tom Ellis e suo padre. Il legame tra loro due si è incrinato diversi anni prima e il Diavolo ha lasciato la casa di suo padre, per poter vivere lontano dalla sua influenza. Due persone, insomma, che hanno un modo di intendere la vita completamente diverso e che hanno molte questioni da risolvere, per poter tornare a considerarsi padre e figlio.

Un’altra teoria, invece, riporta i nomi di Eva e Maze. Come ben sappiamo, il personaggio di Inbar Lavi torna in Lucifer 5 – parte 2. La giovane peccatrice è stata parte del cast nella quarta stagione, durante la quale ha instaurato un forte legame con il demone prediletto del Diavolo. Tuttavia, Eva ha lasciato Los Angeles e abbandonato Maze, sul finale. Tra le due donne era già scoccata una scintilla e il suo allontanamento ha ferito il demone. Le due donne hanno ancora molto da dirsi. In particolare, i due personaggi dovranno capire meglio che tipo di sentimenti le lega, se si tratta di semplice amicizia o di qualcosa di più.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *