Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: la sceneggiatura è completa, foto inedita con Tom Ellis dal set

Published

on

Grandi novità su Lucifer 6: la sceneggiatura è, finalmente, completa. Inoltre, arriva una foto inedita di Tom Ellis, nei panni del protagonista, direttamente dal set di questa serie Tv di Netflix.

La produzione degli episodi della nuova stagione di Lucifer 6 continua. Gli showrunner informano il pubblico che i lavori sulla sceneggiatura del prossimo capitolo sono ultimati e, intanto, arriva un primo sguardo del protagonista Tom Ellis dal set.

Lucifer 6: la sceneggiatura è completa

La prima vera attesa, che interessa i Lucifans è quella della seconda parte della quinta stagione della serie con Tom Ellis. Un nuovo blocco di 8 episodi che non tarderà ad arrivare sulla piattaforma di streaming. Intanto, c’è anche molta curiosità sulla sesta stagione della serie Netflix con Lauren German, la cui sceneggiatura ha subito variazioni a causa delle norme anti-contagio.

Di questo ne hanno parlato i co-showrunner di Lucifer 6, che hanno dovuto lavorare con molta attenzione agli script dell’ultimo capitolo. Una stesura che ha visto il ridimensionarsi della quantità di scene in cui il contatto tra attori è essenziale. In nome delle nuove norme di sicurezza, imposte per arrestare l’avanzare dell’epidemia attuale, molti dettagli della storia hanno subito cambiamenti.

In particolare, a risentirne sono le scene di combattimento, sempre presenti durante il corso delle stagioni e rese avvincenti dai poteri di angeli che il protagonista Lucifer Morningstar e le altre creature celesti possiedono. Questo discorso, però, riguarda anche le scene d’intimità. I momenti pieni di romanticismo e sensualità in cui ci auguriamo di vedere vicini il personaggio di Tom Ellis e la detective Chloe Decker, dovranno rispettare le nuove norme. Quindi, realizzarle sarà complicato ed è intorno alla loro presenza nella trama che c’è molta curiosità.

Ad ogni modo, quel che è fatto è fatto. Il gruppo di sceneggiatori ha ultimato la sceneggiatura degli episodi di Lucifer 6. A diffondere questo dettaglio è la co-showrunner Ildy Modrovich. Quest’ultima ha condiviso sul suo profilo social lo screen della stanza virtuale in cui hanno lavorato a distanza, risalente all’ultimo giorno di lavoro. Un lavoro che raccontano con molta fierezza.

Tom Ellis in una nuova foto dal set

L’intero pubblico di questa serie Tv di Netflix attende con molta curiosità Lucifer 6. Questo sarà anche l’ultimo, in quanto anche Tom Ellis ha dichiarato di non esserci per la settima stagione della serie Netflix. Con i prossimi episodi, quindi, saluteremo definitivamente l’elegante Diavolo e tutti gli altri personaggi.

Per quel momento dovremo aspettare anche molto, perché prima c’è da attendere la seconda parte della quinta stagione. Nel frattempo, possiamo vedere l’attore di Lucifer Morningstar a lavoro sul set di Lucifer 6. L’interprete britannico, insieme al resto del cast e i due co-showrunner, Ildy Modrovich e Joe Henderson, sta lavorando alle scene del sesto capitolo. Ecco la foto che la director ha scattato alcuni giorni fa.

Lucifer 6

Credits @ildymojo (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *