Connect with us
Lucifer 5 - parte 2 Lucifer 5 - parte 2

Netflix

Lucifer 5 – parte 2: il finale è meglio del dibattito per la presidenza

Published

on

Mentre il pubblico dovrà aspettare ancora per l’arrivo di Lucifer 5 – parte 2 c’è chi, ovviamente, o ha visto dal vivo. Il co-showrunner della serie Tv di Netflix di successo ci parla del finale di stagione e delle sue impressioni in merito. Se siete curiosi, continuate a leggere!

L’unica domanda che attanaglia la maggior parte del pubblico della piattaforma è: quando avremo la data di uscita di Lucifer 5 – parte 2. Un dubbio che non ancora trova risposta, perché la produzione non ha rivelato nessun dettaglio. Ciò che è certo e che non dovremo aspettare molto, perché le riprese per gli 8 episodi restanti sono terminate.

Lucifer 5 – parte 2: la data di uscita

Senza indugi, possiamo confermare che la data di uscita di Lucifer 5 – parte 2 è ancora un segreto. Il colosso dello streaming e la produzione di questa serie Tv di Netflix non hanno ancora rivelato il giorno in cui gli 8 episodi rimanenti verranno diffusi.

Tuttavia, possiamo assicurarvi che non ci vorrà molto tempo. I lavori per la seconda parte – quella che sarebbe dovuta essere quella conclusiva della novità Netflix – erano cominciati già da tempo. Prima del lockdown, infatti, il cast di Lucifer 5 – parte 2 era a lavoro sul set. Il protagonista Tom Ellis si apprestava a concludere il suo viaggio nei panni dell’elegante Lucifer Morningstar. Lo stesso discorso valeva per Lauren German, che si preparava a salutare la sua Chloe Decker, detective amata dal Diavolo.

La romantica storia dei Deckerstar nella prima parte della quinta stagione della serie Tv di Netflix ha avuto una svolta sensuale. I due protagonisti hanno fatto ancor di più sognare i Lucifans e lo stesso stavano per fare nella seconda parte. Tuttavia, lo stop generale ha bloccato il set.

Questo fino ad alcune settimane fa, quando Aimee Garcia ha pubblicato un video dal set, che confermava la riapertura del set. In poco tempo, le ultime riprese di Lucifer 5 – parte 2 sono state ultimate. Adesso, non rimanere che aspettare il lavoro per la post-produzione. Secondo le consuete tempistiche, gli 8 episodi potrebbero arrivare nel primo periodo del 2021. Se la produzione deciderà di fare un regalo natalizio ai fans, invece, il tutto potrebbe arrivare entro la fine di questo anno.

Lucifer 5 - parte 2

Credits @LuciferNetflix

Il co-showrunner commenta il finale

Per poter vedere come continua la storia di Lucifer Morningstar e Chloe Decker, quindi, dovrete aspettare ancora. Al contrario dei tanti Lucifans, che consentono a questa serie Tv di Netflix di essere una delle più seguite della piattaforma, c’è chi sa già come si conclude la storia.

Stiamo parlando, chiaramente, di coloro che hanno lavorato a Lucifer 5 – parte 2, tra cui i due showrunner e il cast. Gli attori Tom Ellis e Lauren German sanno molto bene come si evolverà la storia d’amore dei Deckerstar. Allo stesso modo, anche Joe Henderson, in veste di regista, ha potuto emozionarsi con questi personaggi.

In particolare, in questi giorni il co-showrunner ha voluto condividere alcuni suoi pareri sul finale di stagione. Henderson ha rivisto come si conclude Lucifer 5 – parte 2 e ha dichiarato:

“Ho cominciato a guardare il dibattito per la presidenza americana, ma dopo 30 minuti ho spento. Ho preferito guardare il risultato del finale della quinta stagione. Ho provato tanta gratitudine per questo grande team; il cast, la troupe, il gruppo di sceneggiatori, perché è davvero fantastico”.

Quelle di Joe Henderson sono poche parole, ma sufficienti per scatenare ancor di più la curiosità dei tanti fans. Tuttavia, sembra essere tutto pronto, quindi non dovremo aspettare molto prima di rivedere Tom Ellis e Lauren German sui nostri piccoli schermi.

Un insieme di 8 episodi in cui assistiamo al ritorno di Inbar Lavi nel ruolo di Eva. Il tema centrale, però, sarà la famiglia. Il nuovo arrivato Dio, interpretato da Dennis Haysbert, cercherà di mettere pace tra i fratelli Amenadiel, Lucifer e il gemello Michael.

 

Foto copetina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook