Connect with us
Lucifer - Tom Ellis Lucifer - Tom Ellis

Netflix

Lucifer: Tom Ellis racconta cosa farà quando finirà la serie

Published

on

In attesa di poter vedere Tom Ellis tornare negli episodi di Lucifer 5 – parte 2, l’attore pensa già a cosa accadrà dopo la fine di questa novità Netflix. Ecco quali sono i progetti a cui sta pensando il protagonista della serie Tv.

Come è risaputo, tutto ha una fine. Ciò vale anche per le serie Tv di successo, che conquistano ondate di spettatori nel corso di vari anni. La novità Netflix, di cui è attesa la stagione di Lucifer 5 – parte 2, non è da meno, Un giorno, anche il successo – di carattere internazionale – di questo titolo sfumerà. Nel frattempo, però, ciò che rallegra i tanti Lucifans è la consapevolezza di poter vedere i protagonisti, Tom Ellis, Lauren German, Inbar Lavi e gli altri, anche in un ulteriore sesta stagione. La numero sei sarà anche l’ultima, quella con cui saluteremo definitivamente il Diavolo Lucifer Morningstar. In prospettiva di quel giorno, il suo interprete comincia a riflettere sui suoi progetti futuri.

Lucifer: Tom Ellis e i suoi lavori futuri

Nel corso degli anni, il pubblico del piccolo schermo ha imparato ad apprezzare le doti da attore di Tom Ellis. Presente già in precedenti lavori di successo, l’interprete britannico ha trovato la propria fortuna con la serie Tv Lucifer. Un titolo, inizialmente, prodotto dalla Fox, che poi è stato acquistato dal colosso dello streaming, divenendo una delle novità Netflix di punta del catalogo.

Il suo personaggio, l’elegante e irriverente Lucifer Morningstar è il Re dell’inferno che arriva sulla Terra per una vacanza. Appagato dalla sfarzosa e lussuriosa vita a Los Angeles, decide di rimanervi e incontra l’amore della sua vita. La detective Chloe Decker cattura il cuore del narcisista Diavolo e tra loro nasce una lunga e tormentata storia d’amore. Le cose, nella quinta stagione della serie Tv di Netflix, prendono una piega migliore per i Deckerstar e la loro relazione diventa sempre più solida.

Ma cosa ne sarà di Tom Ellis quando dovremo salutare il suo personaggio e gli altri protagonisti del mondo di questa novità Netflix? L’attore ha cominciato a pensare al suo futuro. In una recente intervista per il sito The Guardian, l’interprete ha confessato di avere qualche idea in merito.

Lucifer - Tom Ellis

Tom Ellis, infatti, vorrebbe tornare alle origini e al palcoscenico. La sua carriera, in qualità di attore, è nata proprio in teatro. La passione per la recitazione è nata in lui durante le recite scolastiche – appunto su un palco. Sccessivamente, l’artista britannico ha ottenuto un posto alla Royal Scottish Academy. Il ruolo del Diavolo Lucifer lo ha tenuto per tutti questi anni lontano da questo ambiente, ma lui è pronto a tornarvi.

 

Foto copertina: Super Stars Bio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook