Connect with us
Lucifer 5 - parte 2 Lucifer 5 - parte 2

Netflix

Lucifer 5 – parte 2: quando torna Inbar Lavi

Published

on

Uno dei personaggi attesi in Lucifer 5 – parte 2 è Eva. Ecco alcuni dettagli sul ritorno di Inbar Lavi nei nuovi episodi della serie Tv di Netflix con Tom Ellis e Lauren German.

Per i nuovi episodi di Lucifer 5 – parte 2 è ancora lunga l’attesa. Le riprese della nuova parte sono finite e il cast ha cominciato già a lavorare alla sesta stagione. Per il momento, però, attendiamo di scoprire come continueranno le vicende che vedono come protagonista l’elegante Diavolo Lucifer Morningstar. In particolare, uno dei tanti dubbi che saranno soddisfatti dalle nuove puntate, riguarderà un personaggio di cui abbiamo perso le tracce. Stiamo parlando di Eva, interpretata da Inbar Lavi.

Lucifer 5 – parte 2: il ritorno di Eva

Uno dei pezzi importanti del cast della serie Tv di Netflix con Tom Ellis è Inbar Lavi. L’attrice israeliana è nota per il ruolo di Eva. Il suo personaggio è proprio la prima donna della storia e anche la prima peccatrice. Colei che, in questa novità Netflix, è stata fidanzata con il Diavolo di Los Angeles.

Il suo debutto è avvenuto all’inizio della quarta stagione di questo titolo statunitense. La donna è tornata sulla Terra, fuggita dal paradiso, perché stufa della quotidianità monotona nei cieli. Una volta rivista la sua vecchia fiamma, ha cercato in tutti i modi di riconquistarla. Tuttavia, il suo obiettivo non è andato a buon fine. Il cuore di Lucifer Morningstar è dedicato totalmente alla detective Chloe Decker.

Il personaggio di Inbar Lavi, però, non è riapparso nella prima parte, ma lo farà in Lucifer 5 – parte 2. Eva è stata una grande assente nella prima parte di episodi e ciò ha scatenato il malcontento dei fans della serie Tv di Netflix. La donna, sul finale della quarta stagione, ha abbandonato Los Angeles, perché sentiva il bisogno di dedicarsi solamente a se stessa. Un viaggio introspettivo che ha intrapreso dopo aver abbandonato Maze. Tra lei e il fedele demone del protagonista, infatti, è nato un sentimento, che Eva non condivideva allo stesso modo del personaggio di Lesley Ann-Bandt. Adesso, però, siamo pronti per il ritorno di questa irriverente e sensuale donna.

Lucifer 5 - parte 2

Credits Netflix Life

In quale episodio torna Inbar Lavi

La produzione ha confermato il ritorno di Inbar Lavi in Lucifer 5 – parte 2. L’attrice torna sul set della novità Netflix, insieme ai suoi colleghi Tom Ellis, Lauren German e il resto del cast. Tuttavia, non sappiamo in quale episodio potremo assistere al suo ritorno.

Ciò che è certo è che Eva tornerà a sconvolgere le vite dei protagonisti con la sua personalità spumeggiante. In particolare, ci aspettiamo di assistere all’incontro tra lei e Maze. Potremo capire se il loro sentimento diventerà qualcosa di più importante, o se tra le due donne non potrà esserci amore corrisposto. Ciò che ci auguriamo è che la sua presenza in Lucifer 5 – parte 2 non interferirà con il rapporto tra i due romantici Deckerstar.

 

Foto copertina: CinemaBlend

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook