Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: ricominciano le riprese, ecco il video degli attori

Published

on

Un video inedito e imperdibile ci mostra gli attori di Lucifer 5 mentre tornano sul set. Le riprese delle ultime scene della seconda parte sono ricominciate e, poi, partiranno quelle della sesta stagione. Ecco tutti i dettagli e gli indizi sulla data di uscita.

Buone notizie per tutti i Lucifans. Le riprese della seconda parte di Lucifer 5 sono ripartite. Il cast e la produzione sono stati limitati in questi ultimi mesi, a causa dell’emergenza mondiale che ha costretto a chiudere il set. Prima del lockdown, infatti, mancavano poche scene da realizzare, quelle del finale. Un lavoro che, adesso, è finalmente possibile.

Lucifer 5: il video inedito del ritorno al set

A confermare questa ottima notizia è un video inedito. Una breve clip realizzata dall’attrice Aimee Garcia, interprete di Ella Lopez. Il tutto ha avuto diffusione su Twitter, attraverso l’account di un fan. Nelle immagini, oltre all’interprete del medico forense, ci sono altri protagonisti.

Muniti di mascherine ci sono Rachael Harris, volto della psicologa Linda, Kevin Alejandro, interprete di Daniel Espinoza, e DB Woodside, che riprende il ruolo di Amenadiel. Nel video, purtroppo, non compaiono i due protagonisti principali: Lauren German e Tom Ellis, interpreti della romantica coppia dei Deckerstar, composta da Lucifer Morningstar e Chloe Decker.

Questo video è stato pubblicato due giorni fa. Presumibilmente, le riprese di Lucifer 5 sono ricominciate da un paio di giorni. Il set è a lavoro in totale sicurezza. La loro routine, ora, comprende mascherine sul volto, test anti-Coivd e distanziamento sociale. Per questo, ogni attore possiede delle lunghe bacchette, che consentono di mantenere una distanza di sicurezza tra loro. Un motivo, però, anche per divertirsi di più.

La data di uscita

Al momento, non è nota la data di uscita della seconda parte di Lucifer 5. Recentemente, il cast e la produzione hanno rilasciato alcune interviste, annunciando la riapertura del set, facendo supporre che la data di rilascio non sarà molto lontana.

Lucifer 5

Se le riprese dovessero procedere senza ulteriori ostacoli, potrebbero terminare in poco tempo. Gli 8 nuovi episodi della seconda parte di Lucifer 5, quindi, potrebbero arrivare verso l’inizio del 2021. Inoltre, la produzione ha confermato che, subito dopo la fine di queste riprese, il cast inizierà a lavorare alla sesta stagione.

Gli sceneggiatori e gli showrunners, Joe Henderson e Ildy Modrovich, della serie Tv di Netflix sono a lavoro sugli script già da tempo. Per questo motivo, le riprese potrebbero cominciare subito, senza ulteriori perdite di tempo. Se non incontreranno altri ostacoli, i produttori potrebbero terminare la nuova stagione entro la fine del prossimo anno e l’ultimo capitolo potrebbe arrivare verso il 2022 o anche prima.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook