Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: Tom Ellis commenta la storia dei Deckerstar e le scene di intimità

Published

on

La storia dei Deckerstar continua a gonfie vele in Lucifer 5. Ecco come ha commentato Tom Ellis la relazione d’amore tra i due personaggi protagonisti e le scene d’intimità, realizzate con Lauren German.

L’attesa è tutta per la seconda parte della quinta stagione della serie Tv con Lauren German, piena di new entry. I protagonisti torneranno in altri 8 episodi di Lucifer 5. Per il momento, Tom Ellis, che con sua moglie è stato attaccato dal popolo Twitter, ha commentato la storia dei Deckerstar. Un amore che ha incontrato molti ostacoli, ma che adesso sembra aver trovato il giusto equilibrio.

Lucifer 5: la storia dei Deckerstar

Fin dalla prima stagione della serie Tv di Netflix, la coppia dei Deckerstar ha fatto sognare i fans. Un amore, quello tra il Diavolo Lucifer Morningstar e la detective Chloe Decker, nato pian piano, tra sguardi e risate. Da sempre, il sentimento che la donna ha fatto nascere nel re degli Inferi lo ha reso debole nei suoi confronti. Un feeling che trascende la loro diversa natura e rende lui più umano che mai.

Il primo bacio è arrivato dopo tante peripezie, nella puntata numero 11 della seconda stagione. Un atto dimostrativo dell’amore che, pian piano, cominciava a legare intrinsecamente i loro destini. Da quel momento in poi, tanti sono stati gli impedimenti alla loro storia d’amore. Uno fra tutti è stata la presenza di Caino, che si è presentato come Marcus Pierce e che prende il volto dell’attore Tom Welling. Quest’ultimo ha convinto Chloe a sposarlo ma, ad un passo dal grande giorno, l’amore per l’elegante Lucifer ha avuto la meglio.

La loro storia è continuata fino al finale della quarta stagione. Un momento topico, in cui i due si sono dichiarati amore, reciprocamente. Dopo aver esternato i propri sentimenti, però, il personaggio di Tom Ellis ha dovuto abbandonare la sua amata. Il Diavolo è volato verso l’Inferno, dove lo attendeva un importante compito.

Nella prima parte di Lucifer 5, il ritorno dell’angelo sulla Terra è stato inevitabile. L’uomo si è ricongiunto con la detective e la loro storia ha avuto una grossa svolta. L’amore dei Deckerstar, senza avere più ostacoli, ha potuto raggiungere il punto più alto. Dopo aver eliminato anche l’intromissione del gemello Michael, Lucifer Morningstar e Chloe Decker hanno potuto condividere lo stesso letto, consolidando carnalmente il loro amore.

Lucifer 5

I commenti di Tom Ellis

In una recente intervista per Entertainment Weekly, l’attore protagonista di Lucifer 5 ha commentato la storia dei Deckerstar. Tom Ellis ha giudicato positivamente l’evoluzione del loro amore:

“Ovviamente, mentre stavamo girando la quinta stagione, per il 95% delle volte, credevamo che sarebbe stata la stagione finale. Quindi, penso che fosse inevitabile arrivare a quel momento. Immagino di essere stato piuttosto sorpreso che sia successo in questa prima metà della stagione, ma ovviamente ora so perché l’abbiamo fatto e questo ci permette di proseguire nella narrazione.

Se avessimo messo insieme Chloe e Lucifer nella prima stagione dello show, non avremmo avuto sei stagioni. Sfortunatamente per i nostri fans, non puoi avere la tua torta e subito mangiarla. Vuoi che queste persone stiano insieme, ma abbiamo bisogno di quella tensione nel nostro spettacolo per farlo funzionare e, fino a questo punto, ha funzionato”.

Lucifer 5: le tanto attese scene d’intimità

A rendere speciali i primi 8 episodi di Lucifer 5, quindi, ci hanno pensato i Deckerstar. La famosa coppia ha fatto sognare, ancora, i Lucifans. Soddisfatti per la piega positiva che ha preso la loro storia, gli spettatori attendono di vedere come proseguirà il tutto nella seconda parte della stagione.

Per il momento, uno dei ricordi più felici è dato dai momenti di intimità, di cui Lucifer Morningstar e Chloe Decker sono stati protagonisti. Scene nuove per gli attori, Tom Ellis e Lauren German, che hanno dovuto realizzare a stretto contatto. L’attore, in merito, ha dichiarato:

“Lauren ed io siamo davvero grandi amici e abbiamo passato cinque anni sul set a ridere insieme e girare quelle scene non era diverso. Devi avere il senso dell’umorismo quando lo fai, specialmente con qualcuno che è un così grande amico. L’altra cosa era che ci eravamo davvero impegnati, perché abbiamo vissuto con questi personaggi per cinque anni e anche noi abbiamo fatto parte di questo viaggio.

Abbiamo ritenuto che questo fosse un momento guadagnato e probabilmente sarebbe stato un momento iconico per lo spettacolo. Quindi abbiamo ritenuto di dover rendere giustizia anche a questo. Ma abbiamo riso molto”.

Successivamente, Tom Ellis ha commento i motivi per cui il suo personaggio diventa vulnerabile quando è con Chloe. Un dettaglio che in Lucifer 5 è stato chiarito del tutto:

“Sono stato molto coinvolto con gli scrittori, durante le fasi di scrittura e prima che le sceneggiature venissero consegnate agli attori. Sono stato consapevole di queste nozioni, man mano che sono venute fuori. Ma lo adoro davvero. Adoro questa trama di autorealizzazione che abbiamo scritto, perché si basa su cose che in realtà sono molto umane.

Penso che sia così che funziona davvero il nostro spettacolo, quando le persone possono identificare qualcosa di umano in Lucifer. Non si rende conto che è un po’ umano quando lo circonda, ma lo è. Sta sperimentando l’umanità in prima persona e questa è la sua cosa più difficile da capire”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *