Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5 – parte 2: anticipazioni e new entry nei nuovi episodi

Published

il

Continuano ad arrivare anticipazioni riguardo la seconda parte di Lucifer 5. Ecco di cosa tratteranno alcuni dei nuovi episodi e tutti i ritorni e le new entry sul set.

In attesa di conoscere la data di uscita della seconda parte della serie Tv con Tom Ellis, possiamo conoscere maggiori dettagli sulle trame. Questo grazie ai titoli dei nuovi episodi con Lauren German, che fanno intendere cosa accadrà nella prossima parte di Lucifer 5.

Lucifer 5: il primo episodio

Come già sappiamo, il titolo in lingua originale del primo episodio di Lucifer 5 è Family Dinner. Esso ci informa che ci sarà una cena di famiglia. Questo dettaglio era già noto, in quanto lo showrunner Joe Henderson lo aveva già anticipato sul suo profilo Twitter.

Di questa puntata sappiamo che vi è una scena molto lunga. Essa ha una durata di 11 minuti e 27 secondi, tanto che per realizzarla sono serviti ben due giorni. Con questa cena – di carattere ‘celestiale’ – si apre la seconda parte della quinta stagione.

Essendo una cena in famiglia, ci aspettiamo che ad essa presenzi il protagonista. Molti componenti della sua famiglia, infatti, sono sulla Terra con lui. Per questo motivo, possiamo prevedere che attorno a questa tavola troveremo Lucifer Morningstar e suo fratello Amenadiel. Molto probabilmente, parteciperanno anche il gemello cattivo Michael e Dio.

Ricordiamo che il Padre dei protagonisti è sceso sulla Terra per porre fine alla discordia tra i due gemelli. I due personaggi interpretati da Tom Ellis, sul finale di stagione, si sono datti battaglia. In questo scontro, Maze si è schierata dalla parte di Michael, che è riuscito ad approfittare del suo momento di debolezza per avvicinarla a sé. Amenadiel, invece, è sempre rimasto accanto a suo fratello Lucifer.

Immaginiamo, quindi, che questa cena potrà essere un’ottima occasione per cercare di riappacificare i due gemelli. Tuttavia, sappiamo anche che a questo banchetto vi saranno cinque commensali. Al momento, la quinta persona – o angelo – non è nota. Potrebbe essere Maze, in quanto aiutante dell’arcangelo Michael. Potrebbero invitare Chloe Decker, in veste di fidanzata del protagonista, o il piccolo Charlie, il figlio di Amenadiel che potremmo intendere come ‘nipote di Dio’. Secondo un’altra ipotesi, si potrebbe trattare di un ritorno o di una nuova conoscenza che è interna alla famiglia del protagonista.

Lucifer 5

Indizi su altri episodi

Come già anticipato, il secondo episodio di Lucifer 5 si intitola Bloody Celestial Karaoke Jam. Ed si tratta dello speciale in stile musical. Una puntata in cui i protagonisti balleranno e canteranno, divertendo il pubblico, come già sono soliti fare.

L’ultimo episodio, il numero 16, ha come titolo A Chance at a Happy Ending. Sappiamo che la sceneggiatura di questa puntata ha subito importanti variazioni. Le riprese per queste ultime scene riprenderanno a breve, in quanto sono state interrotte per vari mesi. La sceneggiatura, invece, è stata completata molto tempo fa.

L’episodio è stato preparato come finale dell’intera serie Tv. Successivamente, Netflix ha deciso di rinnovare il drama per una sesta stagione. per tale motivo, alcune parti dell’episodio sono state modificate, per dar modo alla narrazione di poter continuare oltre Lucifer 5.

Ad ogni modo, il titolo di questa puntata informa che potrebbe esserci un ‘lieto fine’ per i due protagonisti. La coppia Deckerstar, interpretata da Tom Ellis e Lauren German, potrebbe riuscire a raggiungere la tanto desiderata stabilità. Il loro amore potrebbe, finalmente, liberarsi di ogni ostacolo, per la gioia dei tanti fans.

Lucifer 5: novità sul cast

Anche per quanto riguarda il cast della seconda parte di Lucifer 5 vi sono importanti novità. Cominciamo con il precisare che vi sarà un importante ritorno. Sul set della serie Tv con Tom Ellis torna l’attrice Inbar Levi. L’interprete di Eve, la prima donna della Terra e la prima peccatrice, è stata assente nella prima parte. Nei nuovi episodi, invece, tornerà e continuerà a sconvolgere alcuni equilibri. In particolar modo, ci aspettiamo che il suo ritorno abbia influenza sul personaggio di Maze.

La figura interpretata da Lesley-Ann Brandt si è molto legata a Eve. Tra le due donne, verso il finale della quarta stagione, è sembrata esserci un’intesa particolare. Vedremo se ciò si evolverà in un sentimento più forte o se la presenza del personaggio di Inbar Levi cambierà altri aspetti della trama.

Grande new entry della prima parte di Lucifer 5 è stato l’attore Dennis Haysbert. L’interprete ha assunto il ruolo di Dio. Una figura che tornerà nei nuovi episodi e che sarà molto importante per il corso della storia. Tra le varie entrate troviamo anche la cantante Debbie Gibson. L’artista sarà guest star nell’episodio 2, ovvero quello in stile musical. Oltre a lei, accoglieremo anche Rob Benedict. Quest’ultimo è noto per far parte del cast della serie Tv Supernatural. Nella novità Netflix, lo vedremo nell’episodio 15 e interpreterà un un mercenario francese.

 

Foto: @LuciferNetflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *